Flu-vaccini-sono-Toxic

La Vaccinazione obbligatoria è stata a lungo un obbligo per  prestare servizio nelle forze armate degli Stati Uniti, ed’è stato ben documentato che i molti vaccini somministrati ai militari nel corso degli anni sono stati di natura sperimentale, poichè contenevano coadiuvanti non sperimentati e altri additivi discutibili. 

Ma è recentemente venuto alla nostra attenzione che l’MF59  ,il vaccino contenente l’adiuvante  squalene altamente tossico, dato prima ai militari prima e  durante la guerra del Golfo di correla con la sindrome della guerra del Golfo , e viene ora aggiunto ad alcuni vaccini influenzali civili.

AD un raduno Americano nel 2010  per i diritti personali a Chicago, un  infermiere in pensione  Air Force , il  capitano Richard Rovet avvertì il suo pubblico d’ascolto sui pericoli dello squalene (MF59), sulla devastazione e gli orrori di cui è stato testimone in prima persona durante il suo tempo al servizio .

 L’adiuvante sperimentale,  è stato obbligatoriamente iniettato a tutti i militari a partire dal 1999 tramite il vaccino contro l’antrace , e molti dei compagni di Capt Rovet  hanno subito  gravi danni permanenti e molti effetti collaterali .

Uno degli amici più intimi di capitano Rovet, infatti, è morto a seguito dello  squalene (MF59).

“Negli ultimi 64 anni, le F’orze Armate degli  Stati Uniti e altre agenzie interne  al governo, hanno usato i militari e le donne come soggetti di prova, spesso in segreto e senza il “consenso informato“, ha spiegato il capitano Rovet.

“Nel dicembre del 1994, il Senato degli Stati Uniti ha pubblicato un rapporto intitolato

“‘è la ricerca militare pericolosa per la salute di un veterano? l’uso etico dei militari e delle donne come soggetti di prova, cavie “.

Dopo stabilendo che lo squalene era dichiaratamente sperimentale, il capitano Rovet ha continuato a spiegare come il governo degli Stati Uniti volutamente abbia  ignorato tutte le prove documentate che dimostrano che il vaccino contro l’antrace, e la presenza dello  squalene (MF59) in particolare, siano direttamente responsabili dell’ epidemia della sindrome della Guerra del Golfo  che ha lasciato centinaia di migliaia di militari gravemente feriti o morti.

Non solo,  il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha ordinato che sia  il vaccino contro l’antrace che  il vaccino tossoide botulismo , entrambi contenenti in via  sperimentale lo squalene (MF59), non fossero  annotati nella cartella clinica dei soldati –

questi sono stati invece genericamente identificati come “Vac A “e” Vac B “al fine di nascondere la loro identità.

“Circa uno su quattro dei 697.000 veterani, che hanno servito lo stato,nella prima Guerra del Golfo, sono affetti dalla sindrome e studi dopo studi dimostrano  un più alto tasso di malattia  nei veterani vaccinati.

“Questo è un dato di fatto “, ha aggiunto il capitano Rovet.

“I membri militari possono ricevere l’ordine di prendere farmaci e vaccini contro la loro volontà, o di essere imprigionati e dimessi dalle forze armate”.

Novartis 

Attualmente l’Mf59 è presente nel vaccino antinfluenzale

Appena prima di scoppiare in lacrime ricordando le atrocità a cui ha assistito, risultato di questa cospirazione vaccinazione sperimentale, il capitano Rovet ha esortato i presenti alla manifestazione alla ricerca dello squalene (MF59), come credeva all’epoca, sarebbe stato presto aggiunto ai vaccini civili.

Infatti, il gigante farmaceutico Novartis ammette che lo squalene è attualmente utilizzato nel  suo vaccino Fluad influenzale,  utilizzato in Italia, così come nei vaccini contro l’influenza  come Aflunov ,attualmente in fase di sviluppo.

È possibile visualizzare un documento di Novartisil quale ammette l’utilizzo dello squalene (MF59) qui:

www.novartisvaccines.com

E ‘importante che l’opinione pubblica sia messa a conoscenza della vera storia dello squalene , e delle gravi lesioni e  morte.

La Gente che ha combattuto insieme a noi nella guerra del Golfo, non vaccinata contro l’antrace non ha subito la malattia della Guerra del Golfo“, ha concluso il capitano Rovet.

Per saperne di più sul vaccino contro l’antrace sperimentale, bisogna leggere con attenzione il foglietto illustrativo.

 Vaccine A:

www.goodreads.com

È inoltre possibile visualizzare il discorso completo di Capt Rovet qui ,riportato tramite la fonte dell’articolo

http://worldtruth.tv/highly-toxic-squalene-mf59-adjuvant-that-caused-gulf-war-syndrome-in-military-servicemen-now-being-added-to-some-civilian-flu-vaccines/

youtube2