Vaccinazione contro il papilloma virus umano; non si può più tacere sugli effetti avversi

«Gli effetti negativi dei vaccini contro l’HPV finalmente vengono raccontati nei tribunali. Non esiste ora alcuna censura e questo “grazie” alle molte vittime”

ragazze hpv

Diverse le denunce e le petizioni.

L’ultima denuncia, quella di una madre la quale ha citato in giudizio il governo irlandese per costringerlo a ritirare la licenza per il vaccino (anti Hpv) Gardasil della Merck, dopo che la figlia ha purtroppo subito delle gravi “reazioni avverse”successive alla vaccinazione suddetta,rispettando la profilassi vaccinale irlandese.

Ricordiamo che l’ HPV comprende una grande famiglia di virus, alcuni dei quali possono portare al cancro cervicale, altri quali possono portare a verruche, e molti dei quali sono innocui.

La maggior parte delle infezioni da HPV regrediscono spontaneamente e questo è un dato di fatto.

Nonostante queste verità,l’Ema non trova alcun nesso di causalità con le suddette reazioni.

Comunicazione EMA sui vaccini HPV

  • http://www.agenziafarmaco.gov.it/sites/default/files/HPV_vaccines_20112015.pdf  (formato pdf scaricabile)
  • http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/comunicazione-ema-sui-vaccini-hpv-20112015
  • http://www.medscape.com/viewarticle/854469

Il Gardasil è un vaccino disegnato per “prevenire” l’infezione dei due ceppi di HPV ritenuti responsabili del 70 % dei casi di cancro cervicale. Un altro vaccino HPV, il Cervarix della GlaxoSmithKline, “protegge” contro i quattro ceppi che causerebbero il 90 % dei condilomi genitali.

Peccato che di pari passo alla vaccinazione ci sia la sconvolgente crescita di casi di cancro al collo dell’utero(fonte di seguito).

  • http://www.prnewswire.com/news-releases/global-cervical-cancer-vaccine-market-to-cross-us-16-billion-by-2020-says-pharmaion-560441781.html

Un’altra professionista,un’infermiera irlandese Fiona Kirby, ha richiesto che fosse revocata la licenza per la suddetta vaccinazione in Irlanda.

Irlanda:
  • http://www.irishtimes.com/news/crime-and-law/courts/high-court/court-told-of-horrendous-adverse-effects-of-hpv-vaccine-1.2414549

E’ stato inoltre chiesto al giudice di impedire che la vaccinazione con Gardasil e Cervarix non rientri nel programma di vaccinazione irlandese sostenuto e voluto dall’ HPRA.

Dopo che Gardasil fu aggiunto al programma di vaccinazione nelle scuola dell’Irlanda nel 2010, e consigliato alle ragazze, circa 100 di loro hanno segnalato delle reazioni avverse a seguito della vaccinazione.

Non stiamo qui a menzionare tutte le patologie sorte a seguito della vaccinazione; ci limiteremo a fornire i correlati e i link relativi alle testimonianze.

 

Ci sono molti dubbi circa l’efficacia della vaccinazione contro l’HPV, e diversi sono i professionisti i quali affermano che le campagne di vaccinazione possono effettivamente portare ad un aumento dei decessi per cancro cervicale.

Secondo un articolo del 2009 nel New England Journal of Medicine, l’efficacia dei suddetti vaccini,non è stata ancora dimostrata come pure la loro cancerogenicità.

E ‘anche noto che gli stessi contribuiscono allo squilibrio del sistema immunitario. Diversi sono gli studi inerenti alla regressione dei tumori tempestivamente osservati e curati.

Importante è la prevenzione ma parlare di efficacia di Gardasil o Cervarix è davvero imbarazzante dato che gli stessi foglietti illustrativi riportano ben altro.

 

Aggiornamenti

Danimarca:

Sanofi Pasteur MSD, la cui concessione gli permette di commercializzare la vaccinazione Gardasil, dovrà ritirare il relativo opuscolo . Questa decisione è stata presa dal Comitato Etico per l’industria farmaceutica dopo aver esaminato l’opuscolo.

Oltre al ritiro,la stessa Sanofi dovrà pagare una multa corposa.

  • http://www.mx.dk/nyheder/hpv/story/15929673

Inoltre, come mai il Dr Soren Brostrøm, direttore di  the National Board of Health,è completamente in disaccordo con la recente relazione dell’Ema  riguardante il profilo di sicurezza dei vaccini contro l’hpv?

  • http://nyhederne.tv2.dk/2015-12-03-hpv-sagen-direktoer-i-sundhedsstyrelsen-vil-ikke-svare-paa-kritik

INDIA:

Il governo Indiano non si comporta in maniera corretta poichè sottopone il popolo a dati fasulli. Non c’è alcun aumento di casi di cancro al collo dell’utero per cui non vi è alcun bisogno di effettuare una profilassi vaccinale di massa.

  • http://figshare.com/articles/_Do_cervical_cancer_data_justify_HPV_vaccination_in_India_Epidemiological_data_sources_and_comprehensiveness/1617741
  • http://figshare.com/articles/Author_s_Response_HPV_vaccination_in_India/1617738

 

NUOVA DELHI:

La Corte Suprema ha chiesto oggi al governo di garantire trasparenza sugli studi clinici condotti sulla vaccinazione contro il Papilloma virus umano.

I giudici Dipak Misra e Shiva Kirti Singh hanno richiesto le informazioni riguardo l’efficacia, mobilitandosi in parlamento per ottenere chiarimenti.

“I tribunali non si occupano di medicina,non hanno queste competenze,ma se un particolare farmaco deve essere utilizzato,è giusto conoscere i suoi effetti collaterali ed’è giusto che la gente li conosca. Legittimo è avere il consenso informato”.

I due farmaci in questione su cui abbiamo diversi dubbi, sono Gardasil e Cervarix, prodotto da Merck Sharpe e rispettivamente dalla GlaxoSmithKline.

 

Aggiornamenti

La dottoressa Diane Harper afferma:
“Sicurezza ed efficacia? Non è stata dimostrata affatto”

Diane Harper

La Dottoressa Diane Harper era il massimo esperto responsabile della fase II e III degli studi sulla sicurezza sul Gardasil e Cervarix. Questi sono gli studi che hanno assicurato l’approvazione da parte della FDA.

“Sicurezza ed efficacia? Non è stata dimostrata affatto”.

Importanti le affermazioni della Dr Harper la quale conclude che il vaccino contro l’HPV non solo non è efficace ma pericoloso: lo stesso porterebbe a reazioni avverse e allo stesso decesso.”

Il suo cambio di rotta è avvenuto durante un congresso in Virginia durante il quale,la Dr Harper si è “liberata la coscienza per poter dormire la notte” ha dichiarato.

“Dr. Harper ha spiegato nella sua presentazione che i dati sul  cancro cervicale negli Stati Uniti è già estremamente basso, e che le vaccinazioni non possono avere alcun effetto positivo su questi tassi. Il 70% di tutte le infezioni da HPV regrediscono senza trattamento in un anno; oltre il 90 % in due anni.

La Harper ha anche più volte ricordato l’importanza della sicurezza dei test che ne dimostrino l’efficacia e che ben 15.037 ragazze fino ad ora,hanno riportato eventi avversi ed effetti collaterali successivamente alla vaccinazione con Gardasil ( i dati sono visibili sul sito Vaccine Adverse Event Reporting System,ovvero VAERS); la stessa Dottoressa ricorda anche come sia difficile segnalare da parte dei genitori.

Gli effetti collaterali segnalati includono la sindrome di Guillian Barré , lupus, convulsioni, coaguli di sangue, e infiammazione del cervello. I genitori di solito non sono a conoscenza di questi rischi. La Dr Harper, la quale ha contribuito a sviluppare lo stesso vaccino, ha detto tutta la verità”.

https://youtu.be/sSdCxgF0blc

  • http://vaxxter.com/index.php/2015/11/17/diane-harper-md-hpv-vaccines-neither-safe-nor-effective/

 

 

Ci sono molti studi che respingere la domanda che HPV vaccini prevenire il cancro cervicale. Anche il CDC stessa deve precedere le pretese.

CORRELATI

Indiana
  • http://www.news-sentinel.com/opinion/letters/Calling-all-Hoosiers–The-HPV-vaccine

 

  • GARDASIL,IL VACCINO CONTROVERSO E TEMUTO.
  • LA RAPIDA APPROVAZIONE DELL’FDA .
  • GARDASIL 9 APPROVATO SENZA CONSULTARE IL VRBPAC.
  • GLI ELEMENTI CONTENUTI? RADDOPPIATI
Protegge davvero dal tanto temuto HPV? Ci sono danni da reazione avversa?Quali sono i dati reali? Cosa riporta il foglietto illustrativo?

Una sezione interamente dedicata alla vaccinazione contro il papilloma virus umano.

Petizione SPAGNOLA

  • http://inicio.aavp.es/

Petizione INGLESE

  • http://petitions.moveon.org/sign/end-hpv-vaccine-approval

Petizione FRANCESE

  • http://petition.ipsn.eu/papillomavirus/?utm_source=VIDEO&utm_medium=Newsletter-gratuite&utm_campaign=201409-29-HPV_VdT
La vicenda in Giappone
  • http://www.thevaccinereaction.org/2015/06/japan-u-s-poles-apart-on-harmful-hpv-vaccine/

Medwatcher Japan terrà un simposio dedicato ai problemi del vaccino contro il papilloma virus umano.

Non è solo il Giappone a pagare le stese della suddetta vaccinazione ma più stati i quali hanno deciso di richiedere maggior chiarezza su questa onerosa vicenda (fonte di seguito).

I relatori ospiti sono la Dr Louise Brinth, Assistente ricercatrice presso l’Unità di coordinamento della ricerca del Frederiksberg Hospital in Danimarca, il Professor Kusuki Nishioka, Direttore dell’Istituto di Medicina dell’Università di Tokyo e il Dr Shumpei Yokota, Professore emerito della Yokohama City University.

Dopo gli interventi di apertura dei relatori, si darà spazio alle testimonianze delle ragazze danneggiate

  • http://www.yakugai.gr.jp/en/topics/topic.php?id=901
CILE

Le autorità sanitarie nazionali dichiarano che gli eventi avversi dopo le vaccinazioni per l’HPV siano il risultato di una psicosi di massa.

Ovviamente s lotta sempre contro i mulini a vento.

  • https://www.facebook.com/SANEVAX-139881632707155/?fref=ts
  • https://detenganlavacuna.wordpress.com/…/enfermas-imaginar…/
GARDASIL E LA POLEMICA IN COLOMBIA
  • http://edgytruth.com/wp-content/uploads/2015/04/hpv.pdf
DATI VAERS / LE VITTIME AUMENTANO
  • http://sanevax.org/vaers-report/
EFFETTI COLLATERALI CORRELATI AL VACCINO QUADRIVALENTE DEL PAPILLOMA UMANO, GARDASIL
Postural Tachycardia Syndrome (POTS)
  • http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25882168
CARDIOLOGIST COMMENTS: NEW STUDY LINKING HPV VACCINES TO POTS

http://sanevax.org/cardiologist-comments-new-study-linking-hpv-vaccines-to-pots/

La Dr. Tomljenovic ( Vancouver, 2015.) “Inutile vaccinare per L’HPV” 
  • http://sanevax.org/hpv-vaccine-safety-and-efficacy…/

 ARTICOLI CORRELATI

HUMAN PAPILLOMAVIRUS IN INFANTS: TRANSMISSION, PREVALENCE, AND PERSISTENCE
  • http://sanevax.org/human-papillomavirus-in-infants-transmission-prevalence-and-persistence/
THE MOST DANGEROUS VACCINE
  • http://sanevax.org/the-most-dangerous-vaccine/
PUB MED SI PRONUNCIA SULLA PERICOLOSITÀ DEGLI ADIUVANTI PRESENTI NEI VACCINI HPV PAPILLOMA VIRUS SU TRE RAGAZZE COLOMBIANE INVITA A MONITORARE LA POPOLAZIONE VACCINATA.
Sindrome autoimmune auto-infiammatoria(Asia) indotta da adiuvanti dopo la vaccinazione HPV papillomavirus umano quadrivalente nelle ragazze colombiane: un invito alla medicina personalizzata.
  • http://www.researchgate.net/publication/276210737_Autoimmuneautoinflammatory_syndrome_induced_by_adjuvants_%28ASIA%29_after_quadrivalent_human_papillomavirus_vaccination_in_Colombians_A_call_for_personalised_medicine
Autoimmune/auto-inflammatory syndrome induced by adjuvants (ASIA) after quadrivalent human papillomavirus vaccination in Colombians: a call for personalised medicine.
  • http://www.researchgate.net/publication/276210737_Autoimmuneauto-inflammatory_syndrome_induced_by_adjuvants_%28ASIA%29_after_quadrivalent_human_papillomavirus_vaccination_in_Colombians_a_call_for_personalised_medicine
HPV: aggiornamenti dal Centro e Sud America; un altro decesso avvenuto nel maggio 2015.
  • http://vaccineimpact.com/2015/hpv-vaccine-injuries-and-deaths-now-being-reported-from-central-and-south-america/
  • http://www.dailymail.co.uk/health/article-3106372/Just-safe-cervical-cancer-jab-families-say-daughters-suffered-devastating-effects-HPV-vaccine-experts-worried-too.html

Molti medici non concordano con le conclusioni a cui è giunta l’EMA in merito ai vaccini HPV, Gardasil e Cervarix. Intanto la Danimarca ha preannunciato che sta conducendo uno studio indipendente, poiché ben 1.300 ragazze a seguito della suddetta vaccinazione,hanno avuto eventi avversi molto gravi.

  • http://www.agenziafarmaco.gov.it/…/comunicazione-ema-sui-va…
  • http://www.agenziafarmaco.gov.it/…/ema-conferma-nessuna-ass…

La Danimarca ha preannunciato che sta conducendo uno studio indipendente, poiché la salute di 1.300 ragazze è precipitata dopo la vaccinazione HPV Papilloma Virus.

CORRELATI

2020? Entro questa data dovranno essere sottoposti a vaccinazione almeno 300 milioni di bambini. Nuovi vaccini per i paesi poveri del mondo.

Intanto qualcuno si riunisce a Ginevra per discutere sui “progressi” dei piani di vaccinazione.

Entro il 2020 dovranno essere sottoposti a vaccinazione altri 300 MILIONI di bambini.
Il team di Oxford sta lavorando sulla valutazione dell’introduzione di nuovi vaccini nei paesi più poveri del mondo .

  • http://medicalxpress.com/news/2015-12-nepal-lessons-global-vaccination-efforts.html
Share