Europa divisa sul Gardasil

Aumento del rischio di gravi disturbi neurologici dopo l’ uso  del  Gardasil

Europa divisa sul Gardasil

 


 

gardasil

 

 


 

Uno studio ha mostrato un aumento del rischio  di danno cerebrale dopo la vaccinazione contro il cancro della cervice dell’utero .

 


 

Dopo le polemiche, il pensiero scientifico è  convinto che il ardasil stia causando problemi di salute; l’Agenzia europea per i medicinali (EMA)  prescrive alle ragazze dagli 11 anni in poi,il vaccino per prevenire le lesioni della cervice.

Secondo un documento interno del comitato per la valutazione dei rischi per la farmacovigilanza (Prac) ,gli  esperti europei sono divisi.


 

Sulla base di un’analisi della banca dati EudraVigilance, gli esperti collegano un  aumento del rischio di danno cerebrale (encefalomielite acuta disseminata) nelle ragazze vaccinate .

Un effetto collaterale già sospettato negli Stati Uniti, Canada, Australia, Giappone e Svizzera.

Si Dovranno avvertire le  famiglie europee? Questo divide esperti .

Sì, dichiara la Svezia e l’Olanda.

Non per gli inglesi , soprattutto perché il meccanismo biologico potenziale è “speculativo”. Il rapporto non specifica la posizione della Francia. “Se si trova, è un rischio minimo, meno di 1 ogni 100.000 vaccinazioni.

Il prodotto è sicuro”, afferma  Nicolas Ferry, facente parte della  National Security Agency dei medicinali e prodotti sanitari (MSNA).

 

“L’urgenza è l’organizzazione di uno screening universale”

 

Poiché la denuncia Oceane Bourguignon nell’autunno del 2013 , la sfida anti-Gardasil continua con  una petizione firmata da 700 medici.
Nella lettera di Gérard Bapt,  si richiede uno studio dal database di assicurazione sanitaria, “si può affermare o negare un rischio potenziale” relativo ” del sistema nervoso centrale, malattie autoimmuni “, ha sottolineato in studi scientifici dal 2011.


 

 

Gérard Bapt ricorda che l’efficacia della vaccinazione non è completa e la sua generalizzazione dovrebbe essere discussa, soprattutto a causa del suo costo elevato. Continua con un  appello :  “L’urgenza è quella di eseguire  uno screening organizzato e diffuso” .

Questa affermazione,va ad  infastidire gli esperti del Ministero della Salute e le sette società di dottori i quali hanno fatto una sorta di contro-petizione per sostenere entrambi i vaccini preventivi (Gardasil Sanofi Pasteur MSD e Cervarix GSK). 

 

Fonte: JDD

 

Un altro scandalo! Si tratta di un vaccino che paralizza inutilmente le giovani donne (per non parlare del rischio di morte).


 

L’unica preoccupazione degli  ideologi esperti è quella di salvare l’immagine della vaccinazione e non  della vita  umana.

Queste persone dovrebbero essere perseguiti (solo se la giustizia fosse imparziale) Ma quel giorno arriverà quando i ministri e gli esperti ufficiali risponderanno della loro negligenza volontaria e dell’irresponsabilità nella loro attività altrettanto grave e deleteria.

 

Stati Uniti d’America

Segnalazioni di effetti collaterali dei vaccini contro l’HPV

 

                 Dati aggiornati per il mese di Aprile 2014 

 

VAERS: organizzazione ufficiale degli Stati Uniti di immunizzazione che raccoglie le segnalazioni di possibili effetti collaterali dei vaccini negli Stati Uniti. È controllata dalla FDA e il CDC

 

Descrizione Totale
Infermi 1129
Morte 165
Non hanno recuperato 6977
Abnormal striscio cervicale 570
Displasie della cervice 241
Tumori della cervice 78
Quando la prognosi è stato assunto 627
Visite di ER 11562
Ricoveri 3614
Ricoveri più lunghi 247
Effetti indesiderati gravi 4828
Effetti collaterali 34.700

 

Uscito in Southwest ufficiale 20 maggio 2014

 

DI SEGUITO L’ARTICOLO 

http://www.initiativecitoyenne.be/article-risque-accru-d-affections-neurologiques-graves-apres-le-vaccin-gardasil-123727236.html

Share

Lascia una risposta