Giappone: Medici e i Ricercatori pongono il problema sugli effetti collaterali del vaccino HPV

Combattere per HPV Vaccine Safety

Il Simposio Internazionale sulle reazioni avverse vissute dalle ragazze che sono stati vaccinati con vaccini Papillomavirus Umano e successivi eventi che hanno avuto luogo a Tokyo il 25 febbraio ° e 26 ° hanno scatenato un alto dibattito sulla sicurezza del vaccino HPV, l’efficacia e necessità.

La Researchers’ Organization Sounding  si sofferma sulle reazioni avverse indotte dal Papillomavirus Umano vaccini , guidati dal dottor Harumi Sakai, ex professore di Tokai University, School of Medicine e un ex leader al team di ricerca immunochimico presso l’Università del Texas, Galveston, ha riferito che Sin Hang Lee, MD, ex professore associato presso la Yale University e attualmente patologo di Milford Hospital, il dottor Francois Jerome Authier, MD, professore alla Université Paris XII e un medico Systeme Ospedale Henri Mondor de Paris e ricercatore Lucija Tomljenovic , un dottorato di ricerca presso la University of British Columbia, ha presentato elementi di prova per quanto riguarda i rischi connessi con i vaccini HPV durante il simposio, due conferenze stampa e un’audizione pubblica sponsorizzata dal governo il 26 febbraio  .

All’audizione pubblica hanno partecipato otto membri medici accademici del Consiglio consultivo del governo giapponese sul presunto reazioni avverse ai vaccini HPV, alcuni burocrati di alto rango del ministero della sanità, medici e giornalisti delle principali testate giornalistiche della nazione e reti televisive.

Medici e professionisti come il  Dr. Sakai hanno  presentato diversi  dati scientifici affermando che  i vaccini HPV possono causare patologie autoimmuni e auto-infiammatorie devastanti i cui sintomi sono identici a quelli riportati dai destinatari del vaccino HPV in Giappone e in tutto il mondo.

  • Dr. Sin Hang Lee – HPV L-1 Gene DNA in Gardasil ei suoi effetti potenziali
  • http://www.mhlw.go.jp/file/05-Shingikai-10901000-Kenkoukyoku-Soumuka/0000038472.pdf
  • Dr. Jerome Authier – biopersistenza e Neuro migrazione delle particelle dopo l’iniezione intramuscolare – Impatto della sicurezza a lungo termine di adiuvanti di alluminio
  • http://www.mhlw.go.jp/file/05-Shingikai-10901000-Kenkoukyoku-Soumuka/0000038475.pdf
  • Lucija Tomljenovic, PhD –Tre morti in seguito Papillomavirus Umano (HPV) La vaccinazione: coincidenza?
  • http://www.naturpedia.info/vaccini/cancro_utero_vaccino=morte.pdf
  • Dott . Mirna Hajjar –A 16-Year-Old Girl With bilaterale perdita visiva e emiparesi sinistra in seguito a un virus immunizzazione contro papilloma umano– caso clinico
  • http://jcn.sagepub.com/content/25/3/321.abstract

Esperti Scientifici Internazionali presenti biologici plausibili meccanismi d'azione per le lesioni vaccino HPV

.

Le informazioni scientifiche presentate dai medici nel corso dell’audizione pubblica e durante le conferenze stampa, aiuteranno i legislatori giapponesi a prendere le decisioni giuste e formulare raccomandazioni riguardanti il ​​futuro del programma di politica di vaccinazione HPV corrente per il meglio dei loro cittadini.

Il documento del governo di nove paragrafi contiene i risultati delle deliberazioni che si sono tenute riguardo i vaccini  del papilloma virus  umano presso il Consiglio consultivo per le deliberazioni delle presunte reazioni avverse ai vaccini HPV.

Il documento afferma ufficialmente quanto segue:

“Le deliberazioni sono svolte sui casi  segnalati come effetti collaterali dei vaccini virus del papilloma umano ,constatando  dolori intensi in varie parti dei soggetti vaccinati”

e ancora:

“Le seguenti teorie possono essere considerate come il meccanismo che potrebbe causare i sintomi riportati in relazione al problema attuale ; disturbi neurologici  avvelenamento , reazioni immunologiche ,reazioni psicosomatiche”.


Il Paragrafo finale del documento dichiara che il consiglio consultivo “redigerà un progetto di relazione al governo e terrà deliberazioni concernenti l’opportunità di riavviare una raccomandazione attiva della vaccinazione HPV nella prossima riunione del consiglio prevista per il 26 febbraio e nelle riunioni successive.”

Ma il dottor Sin Hang Lee ha detto che anche se il governo cerca di spiegare le reazioni avverse vissute da queste ragazze vaccinate come reazioni psicosomatiche, tale teoria non può essere ritenuta logica e scientifica.

Il Dott. Lee ha riferito il 26 febbraio durante l’udienza pubblica ,le sue rilevazioni di frammenti di DNA di HPV in 16 fiale chiuse di Gardasil inviati al Milford Medical Laboratory Inc. provenienti da nove paesi e nei campioni di sangue e milza postmortem ottenuti dall’ autopsia  di una  ragazza neozelandese diciottenne,  morta dopo la vaccinazione Gardasil .

Il Dott.Lee ha chiesto ai medici presenti se ritenevano, che le reazioni psicosomatiche potevano causare morte improvvisa inattesa nel sonno tra le ragazze giovani o causare la  lesioni visibili catturate con il metodo di imaging a risonanza magnetica (MRI), così come le lesioni di istopatologia riportati in pazienti post-Gardasil encefalomielite acuta disseminata (ADEM) e la sclerosi multipla.

Il Dottor Lee ha dimostrato i danni, del metodo MRI e  le prove fotografiche della  patologica infiammazione nel cervello di una sedicenne ragazza del Connecticut la quale  aveva perso completamente la vista dal 10 ° giorno dal suo secondo Gardasil inoculato nel 2007.

Le microfotografie sono state prese della biopsia del suo cervello da un medico di un gruppo di ricerca guidato da Francois DiMario, MD, Mirna Hajjar, MD e Thomas Ciesielski, MD (Università del Connecticut School of Medicine, Farmington, Connecticut, e da Dipartimento di Pediatria presso Medical Center del Connecticut per bambini, Hartford, Connecticut, e il Dipartimento di Neurologia e Patologia all’Ospedale di Hartford, Hartford, Connecticut).

Il Dott. Hajjar ha giocato un ruolo cruciale dando una coraggiosa testimonianza scientifica durante la conferenza stampa a Tokyo il 26 febbraio ,essendo  uno dei tre coautori della relazione medica che è apparso sul Journal of Child Neurology.

Alla domanda sugli sviluppi chiave in udienza pubblica, il dottor Sin Hang Lee ha dichiarato:

“Come  patologo, è mio doverei trovare meccanismi plausibili di azione per la morte improvvisa inaspettata e l’ inspiegabile acuta  (demielinizzazione) encefalomielite dopo la vaccinazione HPV, proponendo un meccanismo scientificamente plausibile sulla base delle note trasfezione di DNA da nanoparticelle di alluminio / complessi DNA.

Il parere opposto (contro la mia posizione) è che tutti i sintomi e segni manifestati dai post-HPV di ragazze vaccinate sono stati i risultati delle reazioni psicosomatiche.

Non credo che le reazioni psicosomatiche possano causare morte improvvisa inattesa nel sonno, o lesioni infiammatorie nel cervello, come dimostrato dalle immagini di risonanza magnetica e l’istopatologia biopsia cerebrale con linfociti e macrofagi perivascolari e demielinizzazione.

Ho chiesto agli scienziati in udienza pubblica di alzare la mano se davvero credono che le reazioni psicosomatiche possano causare una morte improvvisa nel sonno e una infiammazione del cervello,ma nessuno ha confutato ciò da me dichiarato”.

Il termine “transfezione” utilizzato nella testimonianza del Dr. Lee, un processo di introduzione di DNA estraneo in cellule umane da veicoli non virali, come i complessi di alluminio / DNA nanoparticelle.

AUDIZIONE PUBBLICA: HPV vaccino "presunto" Effetti collaterali

Il dibattito sulla politica della vaccinazione HPV in Giappone non è finito.

Una serie di partecipanti guidati dal Dr. Lee e il professor Authier hanno  proposto meccanismi scientificamente plausibili di azione.

L’altro lato dichiarata nel documento del governo giapponese,è  che questi eventi sono le conseguenze di reazioni psicosomatiche.

Tuttavia, questi scienziati ,hanno dimostrato il loro coraggio, diventando catalizzatori di questo  problema di salute correlato al vaccino HPV, dibattuto per i benefici del grande pubblico con copertura mediatica a livello nazionale.

Speriamo che i politici e gli intellettuali di tutto il mondo seguano il loro esempio e intraprendano azioni che potrebbero provocare dibattiti scientifici simili  nei loro paesi, per difendere e salvare la salute futura di milioni di ragazze adolescenti.


Foto: 

Prima foto: Da sinistra a destra: Keiko Sakaguchi e il dottor Rokuro Hama (MD), Francois Jerome Authier, Lucija Tomljenovic (PhD), Dr. Mirna Hajjar, Dr. Sin Hang Lee, Dr. Harumi Sakai (MD), Dr Shunichi Shiozawa ( MD, PhD)

Seconda foto: Dr. Myrna Hajjir, Lucija Tomljenovic PhD, Dr. Francois-Jerome Authier, Dr. Sin Hang Lee e il dottor Harumi Sakai

Terza foto: governo-sponsorizzato Audizione pubblica del consiglio consultivo del Ministero della Salute per le deliberazioni sugli eventi avversi riportati di HPV Vaccini, 26 Febbraio 2014

ARTICOLO POSTATO QUI

http://sanevax.org/japan-medical-experts-warning-hpv-vaccine-side-effects/

Share

Un pensiero su “Giappone: Medici e i Ricercatori pongono il problema sugli effetti collaterali del vaccino HPV”

Lascia una risposta