Vaccini Informa

Gardasil? L’UE apre un’inchiesta

Gardasil? L’UE apre un’inchiesta

settembre 28
08:05 2015

L’UE aprirà l’inchiesta sul temuto Gardasil dopo la grande ondata di gravi segnalazioni di eventi avversi.

gardasil (1)

Successivamente alla grande ondata di reazioni avverse e gravi danni ricevuti da moltissime giovani donne dopo la vaccinazione con GARDASIL (papillomavirus umano), l’Agenzia Europea per i medicinali (EMA) ha annunciato l’intenzione di condurre un esame approfondito della sicurezza del vaccino controverso.

Dopo la recente messa in onda di un documentario in Danimarca il quale pone la questione “GARDASIL” sotto una lente di ingrandimento, le autorità europee sembrano pensierose riguardo l’utilizzo del suddetto vaccino; sembrano quasi preoccupate. Sarà vero?

Come riportato da uno dei giornali locali dello Stato della  Danimarca, l’EMA sta perseguendo una sorta di recensione addizionale riguardante il Gardasil per “precisare ulteriormente gli aspetti sotto il profilo di sicurezza del medesimo vaccino”.

Questo è stato richiesto dal Health and Medicines Authority danese, il quale ha monitorato le ragazze danneggiate a seguito della somministrazione di Gardasil.

Secondo l’EMA, circa 72 milioni di giovani donne sono state vaccinate con Gardasil dalla sua  introduzione in Europa nel 2006. Molte di queste giovani donne hanno riferito di effetti collaterali che vanno dagli svenimenti e malattie autoimmuni ai problemi neuronali, da quelli cardiaci alla stanchezza cronica. Ad oggi, più di 100 ragazze danesi hanno presentato una richiesta di indennizzo per i danni subiti dal Gardasil.

Tre di loro, secondo il quotidiano svedese “Svenska Dagbladet”, hanno già ricevuto l’equivalente di circa US $ 593.000.

Ricordiamo sempre che se esiste un indennizzo allora esiste anche un danno.

Altre 800 ragazze danesi hanno riportato effetti collaterali successivi  al vaccino, ma per ora nessun risarcimento è stato richiesto.

Nonostante gli accadimenti si continua ad affermare quanto segue:

“I vantaggi del vaccino contro il cancro cervicale sono superiori agli svantaggi perciò la vaccinazione deve proseguire,continuando a monitorare la situazione “, ha dichiarato il ministro della Salute danese Sophie Lohde ai media.

A nostro avviso i governi dovrebbero prendere una posizione seria in merito. I danni sono palesi,gli immunologi e i ricercatori si sono espressi,quante vittime dobbiamo ancora aspettarci?

Ricordiamo che Gardasil non è l’unico vaccino per l’HPV in fase di revisione – tutti e tre i vaccini HPV attualmente sul mercato, tra cui Gardasil (Merck & Co.), Gardasil 9, e Cervarix (GlaxoSmithKline) sono in fase di revisione sul “profilo sicurezza” da parte dell’EMA.

Tra le patologie ritenute correlate alla vaccinazione troviamo la sindrome di POTS e molte altre come  la sindrome CRPS.

Molte ragazze che hanno riportato effetti collaterali successivi alla vaccinazione HPV non possono più svolgere attività fisiche come prima; diverse di loro hanno dovuto abbandonare gli studi.

Lo scopo della revisione dell’EMA è quello di determinare se esista o meno un nesso di causalità tra i vaccini HPV e queste condizioni. L’agenzia sostiene che si possono verificare questi ed altri sintomi anche “in individui non vaccinati”; della serie,arrampichiamoci pure sugli specchi.

Nonostante quello che le autorità sanitarie possano rivendicare sui vaccini HPV e la loro sicurezza, ricordiamo che i danneggiati hanno vissuto sulla propria pelle la verità sul suddetto vaccino”.

Dopo la rapida e strana approvazione del Gardasil nonché la raccomandazione per le ragazzine di 11-12 anni,le segnalazioni di reazioni avverse erano migliaia entro le 24 ore.

Questo viene riportato dal National Vaccine Information Center (NVIC) .

Altri effetti avversi sono” convulsioni, dolore muscolare e debolezza, sindrome di Guillain Barre (GBS), paralisi, infiammazione del cervello, artrite reumatoide, coaguli di sangue, lupus, neurite ottica, sclerosi multipla, ictus, problemi cardiaci e altri gravi problemi di salute, compresa la morte; tutto ciò dopo dopo la ricezione del vaccino Gardasil.

E’ LECITO CHIEDERE CHIAREZZA?

Fonte

http://www.naturalnews.com/051316_HPV_vaccine_injury_Gardasil.html#ixzz3n0WYB0z8

CORRELATI

Guarda il documentario danese con sottotitoli in inglese

 

Considerate questo grafico dalla Danimarca

Morti Danimarca cancro cervicale

Perché i morti per cancro cervicale crescono così rapidamente dopo l’introduzione del Gardasil?

I diversi Dottori schierati dalla parte della scienza.

Il Cardiologo Jack Wolfson ci dà il suo punto di vista su questo nuovo studio.

Il Vaccino HPV è collegato a svenimenti ed altre patologie e reazioni gravi

“Orthostatic intolerance and postural tachycardia syndrome as suspected adverse effects of vaccination against human papilloma virus”

In una popolazione di cui per i sintomi di intolleranza ortostatica e altri sintomi compatibili con disfunzione autonomica iniziati tutti  (stretta associazione temporale) dopo la vaccinazione quadrivalente contro l’HPV, abbiamo identificato una prevalenza del 60% di POTS.

Ulteriori lavori e studi dovrebbero essere eseguiti urgentemente, per chiarire la possibilità di un nesso di causalità tra il vaccino e le anomalie circolatorie e per stabilire le opzioni di trattamento mirato per i pazienti colpiti.

Il Cardiologo Jack Wolfson e le sue affermazioni in merito alla vicenda.La correlazione tra la vaccinazione HPV e questa serie di problematiche non è un caso afferma.

” Studi di casi precedentemente pubblicati hanno dimostrato un legame tra i vaccini HPV e  una “insufficienza ovarica primaria,” o la menopausa precoce.

Il dottor Deirdre Little, è stata la prima ad affermare la verità di questi dati allarmanti sul vaccino HPV il quale causa menopausa precoce (una delle sue pazienti è andata in menopausa a 16 anni,questo nel 2012).

Il Dr. ha da poco pubblicato un documento nel British Medical Journal avvertendo che la menopausa precoce di un individuo sano avente 16 anni, può essere collegato alla vaccinazione Gardasil.

CORRELATO

La Dr. Louise Brinth del Frederiksberg Hospital ha personalmente esaminato circa 80 ragazze che sospetta possano essere affette da effetti avversi delle vaccinazioni HPV. Ella afferma:

“Soffrono tutte di vertigini e quindi la stragrande maggioranza di loro ha forti mal di testa – mal di testa spesso cronici.  Hanno dolori addominali e nausea.  Hanno movimenti muscolari strani che non possono controllare.  E sono molto stanche .E’ una situazione anomala che dovrebbe essere esaminata da alcune solide  ricerche “.

La Dr. Tomljenovic ( Vancouver, 2015.) “Inutile vaccinare per L’HPV” 

Non dimentichiamo le cause intentate dalle vittime

All’inizio di aprile, l’europarlamentare Michèle Rivasi ha chiesto una moratoria sul Gardasil e l’avvio di una ricerca indipendente e trasparente sulla questione (leggi qui ).
Perfino Marisol Touraine, ministro della Sanità francese,è stata invitata a “smettere di somministrare questo vaccino”.

Ad oggi, oltre trenta le cause depositate contro la Sanofi-Pasteur MSD, ai  laboratori e ANSMAgence Nationale du Médicament ), all’agenzia del farmaco nazionale francese, attraverso l’unità di salute del TGI di Parigi ( Tribunal de Grande Instance ) , per “lesioni involontarie” (leggi qui ).

Dati i molteplici dubbi e le reali preoccupazioni che riguardano il tanto discusso vaccino “GARDASIL” molti sono gli Stati che si interrogano sulla sua efficacia e dannosità.

Cresce la lista concernente le denunce dei vari governi come India,Francia,Giappone,Spagna ed altri.

A partire dalla rapida approvazione della FDA, di questo vaccino tutto sappiamo tranne sulla sua sicurezza. Di seguito la tabella degli elementi contenuti nel nuovo Gardasil 9.

Gardasil 9 Ingredient Gardasil 9
225 mcg AAHS (aluminum adjuvant) 500 mcg
9.56 mcg Sodium Chloride 9.56 mcg
.78 mcg L-Histidine .78 mcg
50 mcg Polysorbate 80 50 mcg
35 mcg Sodium Borate 35 mcg
<7 mcg Yeast Protein <7 mcg
20 mcg HPV 6 L1 protein 30 mcg
40 mcg HPV 11 L1 protein 40 mcg
40 mcg HPV 16 L1 protein 60 mcg
20 mcg HPV 18 L1 protein 40 mcg
HPV 31 L1 protein 20 mcg
HPV 33 L1 protein 20 mcg
HPV 45 L1 protein 20 mcg
HPV 52 L1 protein 20 mcg
HPV 58 L1 protein 20 mcg

Date un’occhiata alla prima linea nel grafico. L’alluminio è una neurotossina. Una rapida ricerca di PubMed per la tossicità umana alluminio’ ritorna con un parametro  di 1.652 nei peer-reviewed e negli articoli scientifici che hanno trattato l’argomento.

  • Perché Merck avrebbe deciso di immettere più del doppio della quantità di coadiuvante alluminio nel nuovo Gardasil 9?
  • Sicuramente i membri del CBER sono consapevoli che ci sono potenziali rischi per la salute derivanti dall’esposizione alluminio.
  • Perché Merck ha aumentato la quantità della proteina HPV L1, già contenuta nella prima versione di Gardasil
  • Ci sono dei potenziali rischi per la salute connessi con l’aumento della quantità totale di antigene (proteina HPV L1) da 120 mcg nel Gardasil a 270 mcg nel Gardasil 9?

Tante sono le domande da porre.

MA COSA VIENE RIPORTATO NEL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO?

Il nostro medico esegue correttamente il “Consenso Informato” su tale vaccinazione?

hpv-vaccine-please

(Per ingrandire le immagini successive basta cliccare sopra)

 

ALLEGATI E FONTE

http://www.vacciniinforma.it/?p=2107

http://www.vacciniinforma.it/?p=3123

http://www.vacciniinforma.it/?p=1721

http://www.vacciniinforma.it/?p=1106

http://www.vacciniinforma.it/?p=844

http://www.vacciniinforma.it/?p=837

http://www.vacciniinforma.it/?p=462

http://www.vacciniinforma.it/?p=287

http://www.vacciniinforma.it/?p=2371

http://www.vacciniinforma.it/?p=2149

 

Share

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti