Vaccini Informa

AUSTRALIA IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LA LIBERTÀ DI SCELTA SULLE VACCINAZIONI (A.V.N.) E’ MADRE DI 6 BAMBINI DANNEGGIATI DA VACCINI

AUSTRALIA IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LA LIBERTÀ DI SCELTA SULLE VACCINAZIONI (A.V.N.) E’ MADRE DI 6 BAMBINI DANNEGGIATI DA VACCINI

luglio 28
13:15 2014

Australia: il nuovo presidente dell’Associazione Nazionale per la libertà di vaccinazione, è la madre di 6 bambini disabili,danneggiati dai vaccini

AUSTRALIA IL NUOVO PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE PER LA LIBERTÀ DI SCELTA SULLE VACCINAZIONI (A.V.N.) E’ MADRE DI 6 BAMBINI DANNEGGIATI DA VACCINI E DUE NON VACCINATI CHE SONO IN PIENA SALUTE.

AVN-famiglia-high-photo.jpg

 

“Ciao a tutti,

Per le persone che non mi conoscono, io sono la madre di sei figli, la cui salute è stata danneggiata dalle vaccinazioni; ho due bambini che invece non essendo vaccinati godono perfettamente di salute e sono persone perfettamente sane.

Devo ammettere che ero titubante per assumere questo ruolo perché conosco  il mio vissuto e la mia famiglia potrebbe diventare il bersaglio degli avversari.  Ma non posso lasciare che sia  la paura a dettare  le scelte.

Soprattutto, io sono l’unica voce dei miei figli e che arrivi la loro testimonianza attraverso di me. Sono anche molto felice di vivere in una famiglia meravigliosa che mi sostiene e mi permette di essere coinvolti in questa nobile causa.

Mi rendo conto dell’enormità di lavoro che c’è da fare, e farò del mio meglio per vincere la sfida. Questo è ovviamente un grande onore per me, essere stata nominata ad una posizione di tale importanza soprattutto nel contesto attuale di denigrazione e di discriminazione nei confronti di coloro che affermano il diritto di fare le proprie scelte salute.

 

 

AVN-bebe-new-logo.jpg

I nostri ultimi due presidenti hanno permesso la creazione e manutenzione di AVN nelle situazioni più difficili, soprattutto Meryl che ha sopportato anni di vessazioni da individui  che cercano di sciogliere la nostra associazione per mettere a tacere le voci dei nostri figli.

Voglio ringraziare loro per tutto quello che hanno fatto e per quello che continuano a fare. Non vedo l’ora di lavorare con tutti voi e con il nostro nuovo comitato per raggiungere nuovi e meravigliosi obiettivi nel futuro”.

Tasha David

 

 

Siamo davvero convinti che è un diritto inalienabile dei genitori, quello di scegliere ciò che è meglio per i loro figli … Possiamo dire che questa è una delle regole più elementari di ogni società civile.

Tuttavia, i governi del mondo hanno limitato o addirittura negato il diritto dei genitori alla libera scelta quando si tratta di vaccinazioni.

Il Network australiano, dispiega tutte le sue energie per aiutare i genitori reclamano il diritto di libero e informato consenso, consentendo loro di assumere questo importante problema conoscenza nascosta del viso prima di prendere una decisione.

http :/ / www.avn.org.au/

 

AVN-Love-li-protect-them.jpg

 

Fonte

  • http://www.initiativecitoyenne.be/article-australie-la-nouvelle-presidente-de-l-association-nationale-pour-la-liberte-vaccinale-est-mere-de-6-124237307.html

 

 

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Vacciniinforma