Vaccini Informa

Responsabilità genitoriale in primo piano, minata la libertà della salute,diritto umano fondamentale

Responsabilità genitoriale in primo piano, minata la libertà della salute,diritto umano fondamentale

giugno 09
11:59 2014

 I genitori hanno il diritto di mettere in discussione la  necessità dei vaccini e dei potenziali pericoli

26 maggio 2014 
STA VENENDO MINATA LA RESPONSABILITA’ GENITORIALE,DIRITTO FONDAMENTALE DELL’ESSERE UMANO.
1373383319-famiglia

“La vaccinazione è un dovere che dobbiamo agli altri,” The Washington Post Michael Gerson ha scritto un pezzo convincente .

Gerson afferma ” i vaccini hanno un piccolo rischio,quello di dare gravi effetti collaterali …” affermazione costatagli  cara ,per gli eventi avversi segnalati al VAERS, l’Adverse Event Reporting System .

A partire dal 4 maggio 2014, il sito CDC aveva elaborato 37.433 eventi avversi gravi correlati al vaccino.

L’ex commissario della FDA David Kessler una volta ha dichiarato , che solo l’1 % di gravi eventi avversi sono riportati in un sistema di segnalazione passivo come VAERS.

Con la  percentuale gli 37.433 eventi gravi riportati ,  NON SI PUO’ PIU’ affermare che la somministrazione di più vaccini e delle varie  combinazioni ,si traduce solo in un piccolo rischio di gravi effetti collaterali , poichè ormai questo è scientificamente infondato.

Inoltre, respingendo i gravi effetti collaterali segnalati, Gerson rovescia la ricerca scientifica e l’osservazione clinica, tenendo la “questione vaccini” ad  un livello diverso da quello della FDA.

 Ciò è particolarmente scandaloso dato che oltre la metà di questi eventi avversi gravi si sono verificati entro tre giorni dalla vaccinazione ,e in oltre il 26 per cento dei casi segnalati si è verificato il giorno stesso.

Alcuni “esperti” vorrebbero farci credere che tali incidenti siano “normali”, e quindi semplicemente “coincidenza”. Ma normale per chi? Noi sappiamo praticamente nulla circa l’incidenza di tali eventi tra coloro che non sono mai stati vaccinati, semplicemente perché non sono mai stati studiati e confrontati.

La caratterizzazione implacabile della controversia  sulla vaccinazione ,è come se fosse una battaglia dei genitori contro la scienza;  un esempio, si è verificato in un pezzo PBS Frontline intitolato “The Vaccine Wars” .

Mentre la maggior parte, della moltitudine degli  studi scientifici ,che  indicano un danno vaccino sono respinti, l’industria  sponsorizza la “ricerca” .

 Medici e scienziati preoccupati per la questione quindi, sono ignorati e nel peggiore dei casi diffamati. Il caso in questione tratta dei Dottor Jay Gordon e Robert Sears, i quali pur essendo stati intervistati, non sono stati presi minimamente in considerazione , mentre il dottor Paul Offit, uno sviluppatore del vaccino, è stato incluso e trattato come un’autorità praticamente inattaccabile.

Al di là di tutto questo, sappiamo che i produttori di vaccini  finanziano pesantemente e  influenzano  la ricerca,e con questo,  nel 1986, il Congresso degli Stati Uniti ha  eliminato efficacemente la loro responsabilità.

Inoltre, i fatti  non supportano la costante e brutale colpa dei non vaccinati, per le varie epidemie di malattie .

In realtà, la maggior parte delle cosiddette malattie prevenibili da vaccino e tassi di mortalità erano già in declino nel mondo sviluppato prima della vaccinazione, grazie al miglioramento del tenore di vita e delle condizioni della medesima.

Come Albert Einstein scrisse una volta, tuttavia, “Una fede sciocca nell’autorità è il peggior nemico della verità”. E così è qui.

genitori e figli

Noi genitori abbiamo il diritto di scegliere ciò che è meglio per i nostri  bambini ,di cui e  per cui siamo  gli unici responsabili . Nessun altro sarà chiamato a prendersi cura dei nostri figli se i vaccini o malattie li mutilano. Il cuore di nessun altro sarà rotto come il nostro, se vengono uccisi o comunque danneggiati in modo permanente.

La Libertà  di salute è un diritto umano fondamentale. La violazione di tale diritto,mette  tutti noi in pericolo.

POTETE REPERIRE ALTRE INFO QUI                          www.vaccinationnews.com 

http://www.adn.com/2014/05/26/3484908/compass-parents-right-to-questin.html?sp=%2F99%2F328%2F

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Vacciniinforma