Vaccini Informa

Schizofrenia, Autismo e vaccinazioni di donne in gravidanza

Schizofrenia, Autismo e vaccinazioni di donne in gravidanza

Schizofrenia, Autismo e vaccinazioni di donne in gravidanza
Giugno 16
12:18 2014

Schizofrenia e Autismo causati dal vaccino, bimbi mai nati grazie  le vaccinazioni delle donne in gravidanza

 Ricerca e traduzione a cura di Vacciniinforma
autismo

Il dottor Russell Blaylock, MD è uno dei neurochirurghi più esperti al mondo ed è anche uno di quelli più espliciti quando si tratta di spiegare i pericoli che i vaccini rappresentano per i bambini, le donne e tutti gli altri.

Il dottor Blaylock ha messo  in guardia la gente sui danni che i vaccini causano al cervello dei bambini influendo sullo sviluppo neurologico.

Alcuni dei punti dottor Blaylock sono basati sull’ effetto neuro-distruttore,  che è il danno  più grave per  bambini, poiché i loro cervelli non sono pienamente sviluppati. Il tessuto cerebrale nei bambini è più sensibile al mercurio, coadiuvanti, formaldeide e alluminio utilizzato nei vaccini.

Come il dottor Blaylock ha spiegato in più occasioni, i vaccini sono la causa di numerosi effetti collaterali come asma,  allergie, reazioni autoimmuni e persino il diabete. Perché, allora,molti medici consigliano ancora le vaccinazioni sui bambini  e ora persino sulle donne in gravidanza????

Perché le autorità sanitarie impongono , minacciando  i genitori per non aver seguito il programma di vaccinazione tradizionale  ?

Come spiegato da  Tetyana Obukhanych  nel suo articolo  Herd Immunity: mito o realtà , il vaccino come l’ MPR,  dato in due / tre dosi, non aiuta efficacemente a prevenire le malattie o a evitare la diffusione delle stesse.

Dopo il ritiro dalla pratica medica, il dottor Russell Blaylock dedica il suo tempo a viaggiare in Nord America ,educando le persone sui pericoli dei vaccini sui bambini e adulti.

“I vaccini hanno prodotto una perdita di salute”, ha detto il dottor Blaylock. Secondo lui, la popolazione è in procinto di essere vittima di un forte aumento del vaccino immunizzazione, che sarà imposto dalle autorità sanitarie

“In out lifestime, abbiamo visto un cambiamento del modo in cui i medici sono addestrati”afferma il dottor Blaylock, aggiungendo che ha visto una esponente crescita boriosa e presuntuosa da parte di molti colleghi.

“All’età due anni un bambino riceve 36 vaccinazioni, nella maggior parte dei casi, e ben 42 in alcuni casi.

” Secondo il dottor Blaylock, la ricerca mostra che  attraverso l’inoculazione di più vaccini, le sostanze chimiche contenute, interrompono non solo il naturale sviluppo dell’attività cerebrale, ma anche  il modo in cui tale sviluppo si verifica.

donne incinta vaccinazione

Non riesco a pensare a qualcosa di più folle della vaccinazione per le donne incinte,” dice il Dott. Blaylock. Eppure, i media e l’industria medica la promuovono senza colpo ferire.

Quali sono i rischi di vaccinare una donna incinta? Essa dipende dal tempo della gravidanza durante il quale la donna riceve un vaccino.

Ad esempio, gli studi hanno dimostrato, che quando si vaccina con il vaccino antinfluenzale durante il secondo semestre, i bambini possono nascere schizofrenici o con  disturbi dello spettro autistico

La reazione immunitaria delle  madre vaccinata è una conseguenza che colpirà anche il bambino. Come gli studi hanno dimostrato, il virus influenzale non viene trasmesso dalla madre al feto durante la gravidanza, quindi, vaccinare una quasi mamma non è giustificabile.

E’  il sistema  immunitario generato dalla madre in risposta al vaccino che provoca al bambino problemi di sviluppo del cervello“, spiega Blaylock.

 “Quello che vediamo da  20 anni ad oggi, è un aumento significativo della schizofrenia e dell’autismo.”

Il dottor Blaylock avverte che, proprio come si fa oggi con il disturbo della sindrome di autismo, in un prossimo futuro, le agenzie governative e l’industria farmaceutica  non vorranno sapere nè certamente dire quale sia la causa di questo aumento significativo .

Secondo il Dott. Blaylock, che cita studi condotti sulle prime sei aziende farmaceutiche che producono i vaccini, ha scoperto che oltre il 60 per cento dei vaccini prodotti per lo più negli Stati Uniti e la Cina, sono contaminati con  virus vivi  e sostanze chimiche come la formaldeide, tessuto batteriche e micoplasmi e MSG.

Ha citato il caso dei vaccini contaminati con tracce di pestivirus, che è noto per causare aborti spontanei nelle donne in gravidanza.

CORRELATI

http://www.fhfn.org/schizophrenia-and-autism-caused-by-vaccine-stimulation-in-unborn-children/

Share Button

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Like Us On Facebook

Facebook Pagelike Widget