Vaccini Informa

VACCINI: CODACONS CHIEDE LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE VENTURI

VACCINI: CODACONS CHIEDE LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE VENTURI

VACCINI: CODACONS CHIEDE LE DIMISSIONI DELL’ASSESSORE VENTURI
aprile 07
06:53 2017

DA LUI PAROLE IN LIBERTA’, FAREBBE BENE AD INFORMARSI MEGLIO E AD ATTIVARSI PER FAR RISPETTARE LA LEGGE, afferma il Codacons.

codacons2

Durissimo il Codacons contro l’assessore regionale alle Politiche per la salute, Sergio Venturi, che ha commentato con parole “di fantasia” la decisione del Tar dell’Emilia Romagna sul ricorso contro la vaccinazione obbligatoria promosso dall’associazione.
Da Venturi arrivano parole in libertà, classico di chi non è ben informato e non conosce la materia su cui si esprime – afferma il Codacons – La nostra associazione infatti non ha mai affermato che il Tar ha sospeso la legge regionale, ma che nel chiedere documenti al Ministero della salute in merito al vaccino antidifterico i giudici hanno accolto in pieno la nostra richiesta, presentata con apposito ricorso al Tar. Sarebbe bastato all’assessore leggere il comunicato diramato oggi dal Codacons per evitare di lasciarsi andare ad affermazioni gravi nel tentativo disperato di giustificare l’operato della Regione.
Chiediamo le dimissioni immediate dell’assessore Venturi, che anziché attivarsi per ottenere il vaccino antidifterico dall’estero e quindi garantire il rispetto delle norme, perde tempo a commentare dichiarazioni che non ha letto e che non conosce.

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

Vacciniinforma