Vaccini Informa

VACCINI E GLIFOSFATO,UNA STRETTA E PERICOLOSA RELAZIONE

VACCINI E GLIFOSFATO,UNA STRETTA E PERICOLOSA RELAZIONE

VACCINI E GLIFOSFATO,UNA STRETTA E PERICOLOSA RELAZIONE
settembre 12
06:30 2016

GLIFOSFATO NEI VACCINI?

“ABBATTE LA BARRIERA EMATOENCEFALICA E NON SOLO” affermano gli scienziati.

TRADUZIONE E CORRELATI A CURA DI VACCINIINFORMA.

Perché dovremmo essere preoccupati per il glifosate nei vaccini? 

Perché gli stessi organi FDA e CDC parlano di eventuali test sui vaccini per proteggerci?

All’inizio di quest’anno, un gruppo di mamme americane ( Moms Across America) hanno provveduto a far analizzare ben 5 vaccini in un laboratorio privato.

I risultati sono sconcertanti. Tutti sottoposti a screening per il glifosato.

E bene, tutti i 5 questi vaccini,sono risultati positivi al glifosato, anche se il vaccino  MMR,  mostra  livelli 25 volte superiori rispetto agli altri vaccini.

“Ora attendiamo che i corrotti e i disinformatori,smentiscano persino le seguenti immagini, affermando persino quanto il glifosfato faccia bene al nostro organismo”.

312_Honeycutt__Zen_Glyphosate_10_Samples_Version_1.2-page-001_(1).jpg

312_Honeycutt__Zen_Glyphosate_10_Samples_Version_1.2-page-002_(1).jpg

Ma sono solo queste madri ad aver voluto capire meglio ciò che accadeva? Assolutamente no, infatti,diversi sono i PhD che si sono interrogati sul killer GLIFOSFATO.

Gli scienziati Anthony Samsel e Stephanie Seneff hanno preannunciato la pubblicazione di un peer reviewed
Glyphosate pathways to modern diseases V: Amino acid analogue of glycine in diverse proteins”.

Come è possibile? Ebbene, i produttori di vaccini a volte utilizzano sottoprodotti di origine animale nei vaccini quali ad esempio proteine derivanti dal pollo, dalle uova o gelatina che proviene dalle ossa. E se quei produttori di vaccini utilizzano gli animali che provengono da allevamenti intensivi, è probabile che essi sono stati nutriti con OGM e GLISOFATO.

Ebbene, avete capito bene.

Se non messi volontariamente,si tratta di contaminazione.

Le proteine ​​dell’uovo e la gelatina utilizzate per la coltura dei nostri vaccini,potrebbero essere contaminate da questo erbicida. Ovviamente non è difficile intuire quali malattie siano correlate ad esso.

Intanto i funzionari del governo americano non danno alcuna risposta. Ce lo aspettavamo, purtroppo.

Si attendono dei test più accurati da parte della FDA e CDC per confermare le cifre esatte. Tuttavia, qualsiasi quantità è inaccettabile. L’azione deve essere intrapresa per proteggere i nostri neonati e bambini.

Il glifosato è una sostanza chimica pericolosa. Ogni anni, centinaia di altri erbicidi  vengono utilizzati,  spruzzati sul 80% del nostro territorio. Si parla infatti di OGM e di molte colture alimentari e mangimi non biologici.  Il bestiame usato poi per tutto (dal cibo all’utilizzo per le collture )  mangiano questi grani contaminati.

OGM e l’agricoltura chimica sono prassi oramai

trattore-applicazione-fertilizzante-in-field.jpg

Il glifosato non viene mai usato solo come solo un erbicida. Ciò significa che i coformulanti di glifosato (utilizzti come erbicidi)  hanno dimostrato di essere dei perfetti interferenti endocrini e 1000 % più tossici rispetto al solo glifosato.
Il Glifosato ,utilizzato da solo :
* Chelante  – privadei propri  nutrienti vitali, qualsiasi essere vivente che tocca.
* Brevettato come antibiotico, distrugge i batteri intestinali benefici e la proliferazione di batteri intestinali patogeni che possono portare a disturbi cerebrali.
* Riconosciuto sulle Reporting EPA come effettore riproduttivo, può causare danni al fegato e ai reni .
* Neurotossina, è dimostrato che può causare danni alle cellule per gli esseri umani e addirittura  la tossicità cardiovascolare nei pesci.
  * OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) lo ha ritenuto un probabile agente cancerogeno .
Gli scienziati affermano che il glifosato può abbattere la barriera emato-encefalica.
 E ‘stato dimostrato nei polli che questo “parassita”,riesce a  distruggere i batteri intestinali benefici e promuovere batteri intestinali patogeni  che possono portare problemi serie nell’intestino e conseguentemente infiammazione cerebrale e cambiamenti comportamentali (autismo).
Il tasso di bambini con improvvisa perdita di funzione, problemi comportamentali e di apprendimento erratici è alle stelle in America e non solo . I genitori ed i bambini stanno lottando. Migliaia i risarciti e ritenut DANNEGGIATI DA VACCINO (CI SONO SENTENZE CHE LO ATTESTANO), ma se questo problema non verrà gestito dai governi di tutto il mondo,presto arriveremo ad avere un bimboautistico ogni due.
La FDA e CDC dovranno indagare urgentemente.

Clicca qui per il comunicato stampa completo.

Una settimana fa ,il gruppo di mamme americane,ha inviato la seguente lettera alla stessa EPA,ma senza alcuna risposta.

Lettera alla FDA, CDC, NIH, EPA, il senatore Boxer, e CDPH

1 settembre 2016

“Cari Pubblici Ufficiali Illustri,

Il commissario della FDA Robert Califf, FDA Acting Chief Scientist Luciana Borio, Associate Vice Commissario Rachel Sherman, il direttore CDC Dr. Tom Frieden, direttore NIH Francis S. Collins, direttore dell’EPA Gina McCarthy, EPA direttore di pesticidi Review Board Neil Andersen, senatrice Barbara Boxer, e CA Dipartimento di sanità pubblica direttore Dr. Karen Smith,

 

Preoccupato per la diffusa contaminazione di glifosato e di altri erbicidi a base di glifosato da OGM agricoltura chimica, Mom Across America ha avviato la sperimentazione e fatto analizzare diversi vaccini,trovandovi  una contaminazione di glifosato.

Tali vaccini utilizzano ingredienti derivati ​​dalla soia, mais, zucchero e altre colture geneticamente o animali esposto ai mangimi OGM e glifosato.

Il 14 marzo, 2016 Moms Across America ha ricevuto i risultati preliminari di screening da Microbe Inotech Laboratories Inc. di St. Louis, Missouri.

I dati hanno confermato che tutti e cinque i vaccini sono risultati positivi al  glifosato e ad altri 700 erbicidi a base di glifosato.
In particolare, le concentrazioni di glifosato riguardano : DTap vaccino (Adacel Sanofi Pasteur) il quale conteneva 0.123 ppb, l’influenza Fluvirin (Novartis): 0.331 ppb, HepB Energix-B (Glaxo SmithKline): 0.325 ppb, Pneumonoccal Vax polivalenti Pneumovax 23, (Merck): 0,107 ppb .
In modo allarmante, il vaccino MMR II (Merck), che il informatore CDC Dr. William Thompson (e NON SOLO) ha correlato all’autismo, aveva livelli fino a 25 volte superiore rispetto agli altri vaccini, a 2.671ppb.
Si può essere consapevoli del fatto che uno dei risultati più consistenti nella ricerca sull’autismo è proprio la grande anomalia del microbioma intestinale.

 

Questi risultati sono scioccanti e inaccettabili. Gli studi hanno dimostrato che a causa di cambiamenti ormonali, il glifosato ha perfino stimolato la crescita delle cellule del cancro al seno in quantità a partire da 0,1 PPT  e non solo.

ATTENDIAMO DELUCIDAZIONI DA PARTE DELLA STESSA FDA.

Dal momento che questo problema è una questione di enorme interesse pubblico, ci sentiamo dobbiamo liberare i nostri risultati del test. Di conseguenza, questi saranno resi pubblici immediatamente.

Chiediamo alla FDA, NIH, CDC e produttori di vaccini, di testare immediatamente tutte le partite di tutti i vaccini  e ritirare ciò che è pericoloso per i nostri figli.

Nessun genitore dovrebbe  vaccinare consapevolmente i loro neonati e bambini con una nota neurotossina , probabile cancerogena, o con cardiovascolari chimici dannosi e molto altro.

Zen Honeycutt, direttore esecutivo.

Mom Across America”.

Attendiamo con ansia lo sviluppo di questa questione e vi aggiorneremo a breve.

TRADUZIONE E CORRELATI A CURA DI VACCINIINFORMA.

Leggi tutto l’articolo qui. 

 CORRELATI 

http://www.momsacrossamerica.com/epa_meeting_on_glyphosate

http://farmwars.info/?p=15100

Ricerca di Anthony Samsel

https://www.researchgate.net/publication/236211603_Glyphosate

https://www.researchgate.net/publication/236211603_Glyphosate/celiac

http://www.tonu.org/tonu/MyFiles/MF021-Glyphosate-III.pdf

http://www.tonu.org/tonu/MyFiles/MF021-Glyphosate-IV.pdf

http://www.tonu.org/tonu/MyFiles/MF021-Glyphosate-V.pdf

Sito ufficiale CDC e relativa  tabella degli elementi contenuti nei vaccini,aggiornata al febbraio 2015

http://www.pharma-excipients.ch/2016/02/21/vaccine-excipient-media-summary/

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

Vacciniinforma