Alluminio nei vaccini ,nesso di causalità stabilito

  Alluminio nei vaccini

Nesso di causalità stabilito

aluminium-element

Il Consiglio di Stato ha preso in considerazione il nesso di causalità tra l’alluminio utilizzato come adiuvante in un vaccino contro l’epatite B e la comparsa di miofascite e  macrofagica nella città di Parigi.Attualmente non esiste alcun vaccino sul mercato senza dell’alluminio.

La giustizia è lenta? Probabilmente. Ma in questo caso, i giudici erano più veloci e, forse, meno timoroso che le autorità sanitarie e politiche.

Il 21 novembre, il Consiglio di Stato ha deciso che la malattia che ha colpito l’agente, deve essere considerata come un incidente correlato ai suoi doveri, e può beneficiare di suo stipendio per intero fino essere in grado di riprendere il suo posto.

Nel caso specifico: L’alluminio utilizzato come coadiuvante nel vaccino che è stato iniettato due volte. Il Consiglio di Stato ha stabilito che lo stato delle conoscenze scientifiche sui sali di alluminio, e le circostanze della comparsa dei sintomi, erano sufficienti per la causalità di miofascite e  macrofagica , è “considerato come stabilito” . In alcune persone, probabilmente di alluminio predisposti nei vaccini non è completamente eliminata e terribilmente debilitante malattia che causa ciò .

Ecco perché le autorità sanitarie farebbero bene ad agire rapidamente, in modo da essere di nuovo sul mercato per i vaccini non contengono sali di alluminio.

Dal 2008, data del ritiro del DTP senza adiuvante, non c’è alluminio formula più libera!

Durante la campagna presidenziale, Marisol Touraine, ora ministro della Salute, è stato impegnato alla scelta per le famiglie a vaccinare i loro figli con prodotti senza sali di alluminio.

Lei lo scorso luglio, prima che la National Security Agency del farmaco (MSNA). Stiamo ancora aspettando la risposta. Diversi membri E3M (macrofagi myofasciitis Mutual malati), che combatte per i vaccini privi di alluminio sono resi disponibili di nuovo, ha iniziato uno sciopero della fame il 26 novembre.

Anne-Sophie Stamane

3 dicembre 2012 ·
QUI RIPORTATO L’ARTICOLO 
http://www.quechoisir.org/sante-bien-etre/maladie-medecine/maladie/actualite-aluminium-dans-les-vaccins-lien-de-cause-a-effet-etabli
Share

Lascia una risposta