Sicurezza dei Vaccini: il CDC smentito

Sicurezza dei Vaccini: il CDC smentito in audizione formale al Congresso USA 12/03/2012

17 aprile 2014 alle ore 17.12
Congresso degli Stati Uniti: richieste di trasparenza da parte del deputato Bill Posey in merito alla manipolazione di studi sulla sicurezza dei vaccini del C.D.C. (Center for Disease Control).
Il membro del Congresso USA paragona la corruzione del CDC negli studi sulla sicurezza dei vaccini allo scandalo nella gestione della SEC di Bernie Madoff. Il deputato Bill Posey ha parole forti per l’agenzia governativa.   Conclude: “Penso che il CDC dovrebbe essere indagato.”
  “Esistono tre tipi di bugiardi: i bugiardi, i dannati bugiardi e gli statistici.” (There are three kind of liars: liars, damned liars, and statisticians.) Mark Twain
Nell’intervista dell’8 aprile sul progamma radiofonico di AutismOne “Una conversazione di Speranza”, la forte determinazione e le richieste di trasparenza del deputato Bill Posey sono state evidenti, mentre ha discusso la gestione del CDC degli studi sulla sicurezza del vaccino che colpiscono “la nostra risorsa più preziosa nella nostra nazione: i nostri figli.” 
L’intervista di 30 minuti, condotta dal “sorvegliante” dei produttori di vaccini, il biochimico Brian Hooker PhD, approfondisce ciò che Posey ha definito “la relazione incestuosa tra la comunità della salute pubblica e dei produttori di vaccini e funzionari pubblici.”
  Il legislatore della Florida, noto come “Mr. Responsabilità”, non usa mezzi termini quando ha criticato i funzionari attuali e passati del CDC, tra cui il truffatore incriminato Dr. Poul Thorsen; il direttore del CDC tramutato in presidente della “Merck Vaccini” Dr. Julie Gerberding; e l’attuale portavoce dell’agenzia in materia di autismo e vaccini, il dottor Coleen Boyle.
 Su Thorsen, Posey ha detto: “Se leggete tra le email e apprendete gli incontri e l’accordo finanziario che questo truffatore ha avuto con il CDC, che vi farà completamente venire il mal di stomaco. Costui non era affatto un ricercatore occasionale su tutt      la linea. Questo è l’uomo chiave del CDC in Danimarca.  
Egli era strettamente legato ai migliori ricercatori sulla sicurezza del vaccino del CDC … finché Thorsen stava preparando i libri per produrre i risultati che volevano, a loro non importava se gli studi fossero validi o quanti soldi sono stati dirottati all’inizio …
È come la Security and Exchange Commission e Bernie Madoff.
Ma è peggio, perché stiamo parlando di qualcuno che fondamentalmente ha rubato il denaro che si supponeva essere utilizzato per migliorare la salute e la sicurezza dei soggetti più vulnerabili della nostra società – i nostri bambini piccoli.
Il Dr Hooker ha osservato che Thorsen aveva collaborato con il CDC su 36 documenti, non su un solo documento come rivendicato dal Dr. Boyle, e che l’agenzia ha rifiutato di indagare sugli studi a discarico del ruolo dei vaccini nel provocare l’autismo, in seguito al suo rinvio a giudizio sulla frode telematica e riciclaggio di denaro.
  Posey ha descritto Boyle come “volutamente evasiva”, nel suo interrogatorio di lei nel corso di un’audizione al Congresso. Le ho fatto una domanda molto diretta.
Avete fatto uno studio che confronta i tassi di autismo nei vaccinati rispetto a bambini non vaccinati? Ha cominciato a raccontarci tutto quello che ha fatto … Dopo che lei sprecato tre minuti, la interruppi e ho preteso che lei rispondesse alla domanda.  E allora, solo allora, ha ammesso che il governo federale non ha mai fatto questo semplicissimo, fondamentale, studio di base.
A proposito di diniego di Boyle di un vero e proprio aumento del autismo, Posey ha detto, “so che abbiamo un’epidemia di autismo. Voi lo sapete. Lei lo saLei sa che sappiamo. Ma per qualche ragione si rifiutano di ammetterlo pubblicamente.
” Per quanto riguarda l’affermazione di Boyle che l’aumento è dovuto ad una migliore diagnosi, Posey ha detto: “Io non penso che nessuno che sia intellettualmente onesto con questo problema possa cominciare a a capire quella stupida scusa che lei usa.”
   “La gente di solito usa le statistiche come un ubriaco i lampioni: più per sostegno che per illuminazione.” Mark Twain     Egli ha anche descritto una campagna orchestrata per conto del CDC e industria dei vaccini: persone che stanno in tutto il blogging per demolire chiunque osi discutere i burocrati irresponsabili.
  Ha parlato della “loro piccola rete mediatica che servirà a distorcere la verità, a screditare, a diffamare, vilipendere, denigrare tutti coloro che desiderano qualsiasi tipo di responsabilizzazione …
Posey ha quindi discusso del suo co-patrocinio con Rep. Carolyn Maloney, della legge per gli Studi di sicurezza sulle vaccinazioni. Ha detto che la proposta di legge costringerebbe il governo ad effettuare uno studio retrospettivo dei vaccinati rispetto ai mai vaccinati sugli esiti di salubrità.
Sentiva che potrebbe essere fatto con “la responsabilità e la sorveglianza diretta del governo.”  
Nel suo intervento di chiusura, Posey ha detto, “Il CDC non è affidabile riguardo lo studio della sicurezza dei vaccini. Il conflitto di interessi è Enorme. Penso che il CDC debba essere indagato“.
Barry Segal, fondatore di Focus autismo, che sponsorizza la ricerca investigativa del dottor Hooker, ha definito l’intervista “un punto di svolta.”
Il deputasto Bill Posey  sta servendo il suo terzo mandato in 8 ° Congresso quartiere della Florida. Fa parte del Comitato per la Scienza, Spazio e Tecnologia.
Egli è stato determinante nel rilascio dei documenti di CDC per quanto riguarda un legame tra vaccini e autismo.
 Questi documenti sono ora in fase di analisi da diversi ricercatori, tra cui il Dr. Brian Hooker.
“Mia figlia Lyla Rose Belkin è morta il 16 settembre 1998 all’età di 5 settimane, 15 ore dopo aver ricevuto la sua seconda iniezione di vaccino di epatite B.
Era una bambina vitale, sveglia, di 5 settimane, quando la tenni per l’ultima volta tra le mie braccia.
Non potevo immaginare, quando mi guardava intensamente negli occhi con tutta la innocenza e la meraviglia di ogni nuovo nato, che sarebbe morta quella notte.” Michael Belkin Testimony to Congress. Tuesday, May 18,1999 
  “Tutte le raccomandazioni ufficiali americane a proposito delle vaccinazioni sono inquinate senza speranza dall’intreccio di interessi esistente fra le ditte produttrici di vaccini e l’accademia americana CDC.”
 Michael Belkin, testimonianza al congresso USA, 18.05.1999   http://www.whale.to/vaccines/belkin.html
Lyla Rose Belkin died on September 16, 1998 http://www.curezone.com/forums/fm.asp?i=368574
Genitori raccontano il dramma dei propri figli morti per vaccino
 “Posso assicurarvi che la morte indotta da vaccinazione non è nè veloce nè indolore”. Impotente ho osservato mia figlia mentre soffriva di morte lenta progressiva e lo faceva urlando ed incurvando la schiena per dolore, mentre il vaccino faceva ciò che si intendeva facesse assaltando il suo sistema immunitario immaturo.
I veleni usati come conservanti si infiltravano nel suo piccolo corpo, sopraffacendo i suoi organi vitali uno ad uno, fino a farli crollare.
Questa è una immagine che mi darà la caccia per tutta la vita, e spero che nessun altro genitore debba mai testimoniare la stessa cosa. Una pena di morte considerata troppo inumana per i criminali più violenti di questo paese, fu invece dichiarata per la mia piccola, innocente, meravigliosa bambina: una morte da inizione letale.”
Christine Colebeck la cui figlia è morta 24 ore dopo aver ricevuto una iniezione letale di vaccini DPT (tetano, difterite, polio) e OPV (antipolio).
Colebeck, Christine. Death By Lethal Vaccine Injection. http://drbenkim.com/articles-vaccine-infection.htm   http://www.ecplanet.com/node/2841
Brian Hooker, PhD, PE, ha 15 anni di esperienza nel campo della bioingegneria ed è professore associato presso Simpson University, dove è specializzato in biologia e chimica.
I suoi oltre 50 documenti scientifici e di ingegneria sono stati pubblicati, riviste riconosciute a livello internazionale.
Hooker ha un figlio, di 16 anni, che ha sviluppato normalmente, ma poi regredito nell’autismo dopo aver ricevuto il timerosal dai vaccini (che contengono mercurio).
La fondazione “Focus Autism” è impegnata a fornire informazioni che espongano la causa o le cause dell’epidemia di autismo e l’aumento delle malattie croniche – concentrandosi in particolare sul ruolo delle vaccinazioni.
A Shot of Truth è un sito web educativo promosso da Focus Autism. AutismOne è un’organizzazione non-profit 501 (c) (3) organizzazione che fornisce istruzione e sostiene gli sforzi di difesa per bambini e famiglie toccate da una diagnosi di autismo.
Media Contact: A Shot of Truth, A Shot of Truth, (844)367-2768, [email protected] distributed by PR Newswire iReach:    https://ireach.prnewswire.com
SOURCE  A Shot of Truth   RELATED LINKS     http://www.ashotoftruth.org
  fonte: http://www.prnewswire.com/news-releases/us-congressman-compares-corruption-in-cdcs-vaccine-safety-studies-to-secs-handling-of-bernie-madoff-scandal-255471691.html
Share

Lascia una risposta