Epatite B Vaccino per neonati: Ne vale la pena?

Epatite B Vaccino per neonati: Ne vale la pena?

La ricerca del vaccino contro l’epatite B è importante anche perché dà un bel po ‘di informazioni su come il CDC (Centers for Disease Control) e l’ACIP (Comitato consultivo in materia di immunizzazione) si comportano quando si tratta di vaccini in generale.

Nel 1991, l’American Council on Immunization Practices (ACIP) ha raccomandato la vaccinazione universale di tutti i bambini negli Stati Uniti con 3 dosi di vaccino contro l’epatite B, iniziando entro 48 ore dalla nascita. L’epatite B è una malattia sessualmente trasmessa: attraverso il contatto con fluidi corporei un tale sperma, liquidi vaginali, e sangue. Quelli ad alto rischio di infezione includono uomini omosessuali, eterosessuali che hanno più partner sessuali, e gli operatori sanitari che sono esposti a fluidi corporei. I neonati le cui madri sono attivamente infettati con epatite B sono ad aumentato rischio di infezione.

Le donne incinte negli Stati Uniti sono sottoposti a screening per la malattia.

I bambini che sono nati da madri che non sono infettati con epatite B sono a rischio molto basso di infezione, in virtù del fatto che non sono impegnati in comportamenti ad alto rischio che sono associati con la malattia. (Vale a dire, neonati non fanno sesso e non usano droghe per iniezione).

Il  CDC afferma  che l’incidenza di infezione da epatite B nei bambini degli Stati Uniti (età 0-19 anni) è diminuito del 89% a seguito della vaccinazione di massa dei neonati. Questo è fuorviante, a mio parere. Quando si dice che l’incidenza della malattia è diminuito del 89% suona come il vaccino è stato estremamente efficace nel migliorare la salute dei bambini che lo ricevono.L’opposto è effettivamente il caso.

Visualizza il caso di Hannah Poling per ulteriori informazioni .

 

Con tutte queste preoccupazioni circa la sicurezza di alluminio nei vaccini, e circa il vaccino contro l’epatite B in particolare, si può essere indotti a chiedersi: “Ne vale la pena?”

Il CDC afferma che l’incidenza di infezione da epatite B nei bambini statunitensi è diminuita del 89% a seguito di vaccinazione di massa. Cosa significa realmente?

Nel 1990, l’incidenza di infezione da epatite B nei bambini statunitensi tra la nascita ei 19 anni di età era 3,03 per 100.000. Nel 2002, il numero era sceso a 0,34 per 100.000.

Questo è il modo in cui si avvicinò con il calo 89%. Un altro modo di mettere questo è che se il numero 1990 era stato uno infezione di 1 milione di persone, e la vaccinazione di massa avevano spazzato via che 1 caso di infezione su un periodo di 12 anni, il CDC sarebbe sostenendo che il vaccino è stato responsabile di un 100% di diminuzione infezione da epatite B.

Possiamo davvero accreditare il vaccino con la riduzione dei casi? Guardate i due grafici seguenti del CDC. Il primo è il grafico di epatite B e il secondo è il grafico di epatite C.

 

 

L’epatite C è diminuita a un tasso paragonabile a epatite B, ma non esiste un vaccino per l’epatite C.

Questo suggerisce che la diminuzione di incidenza non è dovuto al vaccino, ma a causa di altri fattori, come l’aumento della consapevolezza dei pericoli della non protetto sesso tra quei gruppi che sono a più alto rischio di contrarre sia l’epatite B e l’epatite C.

Il CDC ha registrato un totale di 10.637 casi di malattia acuta di epatite B nel 1996, con 279 di quei casi nei bambini sotto i 14 anni di età. Usando questi numeri possiamo calcolare la percentuale di casi di malattia epatite B che si verificano nei bambini degli Stati Uniti tra la nascita e 14 anni come  2.62% .

Per avere un’idea del vero calo come conseguenza della vaccinazione, abbiamo bisogno di guardare i dati che iniziano prima della vaccinazione di massa dei neonati. Nel 1990, il tasso complessivo di infezioni da epatite B segnalati negli Stati Uniti era 21.102 . Utilizzando il tasso di 2,62%, possiamo stimare il numero di casi nei bambini sotto i 14 anni come 552,87 o  553 casi .

Nel 2002, il tasso complessivo di infezioni da epatite B segnalati negli Stati Uniti era 8064.  Utilizzando il tasso di 2,62%, possiamo stimare il numero di casi nei bambini sotto i 14 anni come 211,27 o  211 casi .

Così, dal 1990 al 2002, si può stimare che il numero di casi di infezione da epatite B all’anno nei bambini statunitensi tra la nascita ei 14 anni di età  è diminuita di circa 230 casi .

In generale, i bambini che sono infettati con il virus dell’epatite B tendono a sperimentare un corso più lieve della malattia rispetto agli adulti. Sappiamo che tra gli adulti con infezione da epatite B, circa il 5% di loro diventano portatori cronici di epatite B. Il restante 95% non hanno problemi duraturi. Tra il 5% che diventano portatori cronici, 5% di loro morirà di cancro al fegato che si sviluppa decenni più tardi nella vita.

Per il tasso complessivo di morte per epatite B è di circa il 1,25% di coloro che hanno contratto la malattia. Utilizzando i numeri dal 1990 (l’anno prima che il vaccino è stato raccomandato per l’impiego universale nei neonati)  possiamo stimare il tasso globale di morte per epatite B come segue :

  • 1.990 infezioni = 21.102
  • portatori cronici: 21.102 x 0,05 = 1,055
  • morti per malattie del fegato nel corso della vita:   1.055 x 0,05  = 53

Ma per quanto riguarda l’epatite B casi nei bambini, dal momento che i nostri bambini sono quelli che stanno accettando il rischio maggiore di vaccinazione contro la malattia l’epatite B?

Qual è il rischio per i neonati negli Stati Uniti, quando si tratta di morire di infezione da epatite B?

Se confrontiamo i numeri 1991-2011 (un arco di 20 anni) e si stima che circa 230 casi di epatite B all’anno sono state evitate nei bambini a seguito di vaccinazione di massa, possiamo stimare  che il numero totale di casi di epatite B che hanno impedito nei bambini è di 4.600 casi  (230 x 20).

Sappiamo che i bambini hanno generalmente un caso lieve della malattia rispetto agli adulti, ma non abbiamo un numero per questo, quindi dovremo andare con il più alto numero di 5% di diventare portatori cronici.

4600 x 0,05 = 230 (numero stimato di portatori cronici)

230 x 0,05 =  11,5 (numero stimato di decessi impedito)

Così il numero stimato di decessi per infezione da epatite B tra i bambini e neonati statunitensi attraverso i primi 20 anni di vaccinazione di massa dei neonati è di 11,5

Possiamo stimare che circa 1 decesso ogni 2 anni (11,5 decessi / 20 anni = 0,575 decessi all’anno) tra i bambini americani sotto i 14 anni di età possono essere state prevenute con la vaccinazione universale dei bambini contro l’infezione da epatite B.

Il vaccino vale la pena?

Una rapida ricerca del  VAERS (Vaccine Adverse Events Reporting System)  del database dà una risposta a questa domanda.

 

1022 morti, con 987 decessi in bambini di età inferiore ai 3 anni.

825 morti in bambini sotto i sei mesi di età.

Nota: La ricerca VAERS nel febbraio 2012 ha indicato c’erano stati 629 decessi in bambini sotto i sei mesi di età (segnalate al VAERS). Oggi (2 giugno 2014), il database VAERS contiene 196 e più, rapporti sui decessi di bambini di età inferiore ai sei mesi rispetto al numero riportati  mesi e mesi precedenti.

 

VAERS è in vigore dal 1990.

I primi quattro morti da vaccino contro l’epatite B sono stati segnalati nel 1991, quando la copertura per il vaccino era molto basso.

Il CDC indica che nel 1992, solo il 16% dei bambini negli Stati Uniti sono stati vaccinati  e durante l’anno ci sono stati  14 decessi segnalati al VAERS.

Nei primi cinque anni dopo, il vaccino contro l’epatite B è stato raccomandato per la somministrazione a tutti i bambini negli Stati Uniti, il vaccino ha ucciso almeno 235 bambini. C’è un problema con il calcolo del numero di morti reale dal vaccino contro l’epatite B, perché i medici non sono tenuti a segnalare anche gli eventi avversi più gravi. Si stima che meno del 10% di reazioni sono riportate .

Quando i medici non sono tenuti a segnalare le reazioni avverse, come possiamo avere le informazioni necessarie al fine di prendere decisioni accurate circa i rischi contro benefici dei vaccini?

I creatori del vaccino contro l’epatite B ammettono di non avere idea se il vaccino possa ridurre la fertilità in coloro che lo ricevono.Hanno anche ammesso del periodo di immunità.

( Engerix ) ( Recombivax )

Eppure, quando i bambini vengono vaccinatiin base alla pianificazione del CDC, spesso ricevono TUTTI i seguenti vaccini:

Epatite B, Rotavirus, DTaP, Hib, vaccino pneumococcico, IPV, e Influenza

Questo è chiaramente sperimentale e non è stato studiato  per la sicurezza o efficacia.

Secondo il Codice di Norimberga, che è stato istituito in risposta ai crimini di guerra orribili commessi contro i prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, ci sono una serie di regole che devono essere rispettate per quanto riguarda l’esecuzione di esperimenti medici sugli esseri umani.

Le regole contenute nel Codice di Norimberga dettano, tra le altre cose, che

“Il grado di rischio da adottare non deve mai superare quello determinato dalla rilevanza umanitaria del problema da risolvere con l’esperimento.”

Chiaramente, quando il numero di morti per il vaccino contro l’epatite B (1022) è almeno 88 volte il numero di morti prevedibili nei bambini sotto i 15 anni a seguito di infezione da epatite B (11,5), possiamo dire con certezza che questo è in violazione del Codice di Norimberga.

 

 

Un documento dell’Istituto di Medicina, pubblicato nel 1994, indica che ci sono stati gravi preoccupazioni circa la ricerca per quanto riguarda la sicurezza del vaccino da quasi due decenni. Di seguito riportate le conclusioni del rapporto OIM:

“La mancanza di dati adeguati per quanto riguarda molti degli eventi avversi sotto studio è stato di grande preoccupazione per il Comitato .

La commissione ha incontrato molte lacune e limitazioni circa la sicurezza dei vaccini. Questi includono un’inadeguata comprensione dei meccanismi biologici degli eventi avversi come per l’immunizzazione; le informazioni sono insufficienti come molti studi epidemiologici basati sulla popolazione … “

(citazione: Stratton, KR, Howe, CJ, e Johnston, RB, Eds (1994) . Evidence Vaccine Safety Committee,  Washington, DC:. National Academy Press)

La documentazione di dibattito che ha avuto luogo presso la  Conferenza Simpsonwood 2000 , tra i funzionari del CDC, FDA, ed esperti del settore vaccino rivela c’erano gravi problemi di più di un decennio fa circa gli effetti del mercurio e alluminio, e circa il numero di antigeni del vaccino iniettato in neonati quando vengono vaccinati in base alla pianificazione del CDC. Piuttosto che venire avanti con queste informazioni e informare i genitori e il pubblico, l’informazione è stata tenuta segreta ed è stato reso noto solo dopo che i documenti sono stati ottenuti grazie al Freedom of Information Act.

Nonostante queste preoccupazioni, tra cui quelli relativi a danni neurologici, disturbi dell’apprendimento, autismo e persino la morte, i funzionari del governo degli Stati Uniti hanno rifiutato di agire e  di informare il pubblico dei pericoli, optando invece non solo di mantenere il programma così com’era, ma di continuare ad aggiungere nuovi vaccini.

 

La storia ci ha dimostrato che se ci aspettiamo correttezza da parte del governo,ci scontreremo con una grandissima delusione.

 

 

AGGIORNAMENTO FONTI

Da una ricerca sulla più importante rivista scientifica Pub Med, nel periodo dal 1980 al 2014, sono emersi 1.147 studi relativi a complicanze orali o in altre parti del corpo, associate al vaccino Epatite B.
“Dopo aver esaminato la letteratura scientifica abbiamo verificato che sono associati al vaccino Epatite B: S.I.D.S., Sclerosi multipla, sindrome della stanchezza cronica, vasculite, porpora trombocitopenica idiopatica, neurite ottica, lupus sistemico erimatoso, lichen planus e disordine neuro- muscolare.”

  • http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25506472

In bambini di 9 anni che avevano ricevuto le vaccinazioni primarie in 4 dosi di vaccino contro tetano, difterite, epatite B, pertosse,haemophilus, poliomielite, è stato misurato il livello di anticorpi senza ulteriori dosi di richiamo.

  • http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/20009522

Vaccino contro l’epatite B nel mirino per la correlazione con la sindrome da stanchezza cronica

epatite b e stanchezza cronica causa

 

epatite b e stanchezza cauisa 2

 

CORRELATI E FONTE

  • http://www.merck.com/product/usa/pi_circulars/r/recombivax_hb/recombivax_pi.pdf
  • http://therefusers.com/refusers-newsroom/hepatitis-b-vaccine-caused-chronic-fatigue-syndrome-us-court/#.VWUwg9Ltmk
  • http://vaxtruth.org/2014/06/hepatitis-b-vaccine-for-infants-is-
  • http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/21058170
  • Luglio 2012 Autoimmunità dopo vaccino contro l’epatite B, sindrome indotta da adiuvanti “(ASIA): analisi di 93 casi.
  • http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22235045

 

Share

Lascia una risposta