Thimerosal e Autismo racchiusi in un documentario;la contrarietà del CDC

Il Thimerosal e la sua tossicità ha causato una delle peggiori crisi sanitarie della storia americana?

thimerosal_bottle

Ebbene il Thimerosal sarebbe tossico fino a – non grammi, non mg,non mcg, ma nano grammi (parti per miliardo),questa è la realtà.

Questo è stato pubblicato sull’American Journal Medical Society, nelle Scienze Academy di New York e nel Journal Per la Speciality Chemical Manufactures Association ma nessuno sembrava preoccuparsene “.

Il Dr Frank P Engley PhD, membro del Blue Ribbon Panel (1948 riunione AMA nel 1948) esterna le sue preoccupazioni riguardanti il Thimerosal.

Nel corso degli ultimi due decenni, la diagnosi di autismo verificata nei bambini, è aumentata drammaticamente da 1 su 10.000 a 1 su 68 e la nostra comunità scientifica pur non determinando alcuna causa,in maniera automatica ed enfatica,continua a negare un possibile legame tra i casi di autismo e le vaccinazioni.

Questo è  un documentario avvincente,che uscirà in visione in tutto il mondo il 1 aprile 2015. E’ la vera e dolorosa storia di Eric Gladen.

All’età di 29 anni,successivamente ad una vaccinazione contro il tetano,gli vennero diagnosticati sintomi autistici e per questo inizia affannosamente a cercare la verità,a capire,a voler comprendere.

Eric inizia questo viaggio alla scoperta e la conoscenza di elementi come il Thimerosal e dai danni che ne derivano.

La testimonianza di Eric come pure quella di migliaia di genitori,non collima con le affermazioni e le posizioni della comunità scientifica e medica le quali continuano a seguire gli ordini del CDC,il quale RIFIUTA categoricamente una correlazione tra il Thimerosal e l’autismo.

Molti  studi scientifici hanno dimostrato che la tossicità del mercurio può provocare gli stessi sintomi dell’autismo  per questo motivo  il CDC ometterà di visionare anche lo stesso documentario ricco di testimonianze (successivamente troverete i nomi dei professionisti intervenuti in merito). Con miliardi di dollari in gioco ed una reputazione costruita sulla fiducia del pubblico, il CDC non può permettersi di vedere quello che in realtà accade.

Eric e il co-regista del film, Shiloh Levine, ha viaggiato in giro per gli Stati Uniti, intervistando scienziati, giornalisti, medici, e vari esperti sulla presenza del Thimerosal nei nostri vaccini.

Eric vorrebbe sapere se la causa del suo malessere successivo alla vaccinazione contro il tetano,sia da attribuire  proprio al Thimerosal contenuto.

Dopo aver ricevuto il vaccino nel 2004, la salute fisica e mentale di Eric è peggiorata velocemente; si rese conto che era diventato incredibilmente sensibile al rumore e alla luce, tremava regolarmente,era diventato estremamente ansioso,non riusciva a stare fermo, e aveva molte difficoltà a dormire.

 

Mercury-livello-di-Flu-vaccino

 

QUESTO DOCUMENTARIO NON E’ LA TESTIMONIANZA DI UN SOLO RAGAZZO.

LA STORIA ED IL PERCORSO DI ERIK, SI ACCOMUNA ALLE MOLTE TESTIMONIANZE DEI TANTI GENITORI CHE HANNO VISSUTO QUESTA ESPERIENZA TERRIBILE.

Questo film della durata di 94 minuti è UN DOCUMENTARIO sui pericoli del thimerosal e dei suoi effetti tossici, scoperti da diversi scienziati.

Di seguito vengono evidenziate alcune delle principali questioni da esso disciplinate:

  • Storia oscura del Thimerosal.
  • Perché il Thimerosal è stato rimosso dai vaccini per gli animali domestici, ma non dai vaccini umani?
  • Studio di sicurezza della Eli Lilly sul thimerosal.
  • Il Mercurio è la seconda sostanza più tossica per l’uomo, secondo al plutonio.
  • L’EPA afferma che 2 ppb è il livello massimo di sicurezza per l’acqua potabile; 200 ppb si trovano in acqua (ad esempio, un lago o piscina) e verrebbero classificati come rifiuti pericolosi MENTRE maggior parte dei vaccini contenenti thimerosal vi è una quantità di 50.000 ppb.
  • Nonostante il CDC affermi la rimozione del mercurio dai vaccini,il thimeresol si trova ancora nei vaccini contro l’influenza, la meningite e il  tetano.
  • La maggior parte dei vaccini per i paesi del terzo mondo contengono thimerosal.
  • La tossicità sinergica con il mercurio e vaccini contenenti alluminio è esponenzialmente più dannoso per gli esseri umani
  • Il Thimerosal è stato studiato nel 1940 per la sua efficienza come conservante antibatterico, dimostrando di essere neurotossico .
  • Altri studi hanno dimostrato che i topi siano stati uccisi dopo essere stati sottoposti alla vaccinazione contenente thimerosal.
  • Il Dr. Andrew Wakefield nel suo studio Lancet ha suggerito l’uso di vaccini singoli; molti studi provenienti da tutto il mondo hanno dimostrato la sua teoria.
  • L’Homeland Security Act fu segretamente portata a proteggere la Eli Lilly e altre aziende produttrici di vaccini.
  • L’autismo può essere trattato con successo con terapia chelante , integratori alimentari, e cambiamenti nella dieta.

mercurio


“Mi dispiace (assieme ad i miei coautori) di aver omesso informazioni statisticamente significative nel nostro articolo del 2004 pubblicato sulla rivista Pediatrics. I dati omessi suggerivano che i maschi afro-americani riceventi il vaccino MMR prima dei 36 mesi erano ad aumentato rischio per l’autismo. Sono state prese delle decisioni sui dati raccolti,e credo che il protocollo finale dello studio non sia stato seguito”.

(William Thompson PhD Co Autore di studi del CDC, effettuati per ‘provare’ il legame tra vaccini e autismo era infondata).


 Gli esperti intervistati 

  • Paul Offit, MD
  • Dan Burton – congressista in pensione
  • Dan Olmstead – Reporter
  • Andrew Cutler – PhD Scientist
  • Brian Hooker – Ricercatore & bioingegnere
  • Professor Boyd Haley
  • Sander Groenlandia – Professore di Epidemiologia
  • Dr. Mark Geier – medico e ricercatore
  • David Kirby Investigative Journalist
  • Ricercatore Dr. Frank B Engley PhD Scientific

1505372_10202733219745057_5315447423406624389_n


 Il direttore del CDC e la sua affermazione:

” Se siete predisposti al disturbo/malattia mitocondriale, si può certamente innescare qualche danno dopo la vaccinazione. Alcuni dei sintomi possono essere i sintomi che hanno le caratteristiche di autismo “.

Julie Gerberding, attuale capo della divisione vaccini di Merck ,parlando di Sanjay Gupta della CNN quando era ancora capo del CDC. Questo è stato per quanto riguarda la  Hannah Poling ,un caso in cui un giudice ha assegnato un risarcimento ai familiari per la “trovata”correlazione autismo/vaccini. 

Sulla scia del  caso CDC Whistleblower , e il conseguente blackout dei media mainstream, molte persone sono d’accordo: “questo documentario non poteva arrivare in un momento migliore”.

Trace-quantità-poster-media

http://www.collective-evolution.com/2015/02/19/trace-amounts-the-documentary-the-cdc-doesnt-want-you-to-see/


RIFERIMENTI

Thimerosal: studi clinici, epidemiologici e biochimici

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25708367

http://www.sciencedirect.com/…/article/pii/S0009898115001023

 ALLEGATI

Share

Lascia una risposta