Traduzione e ricerca a cura di Vacciniinforma

USA- Ecco come ogni anno il prepotente arrivo della tanto famosa “stagione influenzale” così come i danneggiati da questo tipo di vaccinazione. Ovviamente, la vaccinazione non ha mai colpe, essa non è rea di nulla, nemmeno dinnanzi a dati di fatto reali e concreti e tutto ciò non viene comunicato ai cittadini.

In America questa vaccinazione è facilmente reperibile ed acquistabile nelle farmacie, ci si può vaccinare come si vuole, senza alcun problema o prassi sanitaria da rispettare, un pò come entrare in un bar ed acquistare un pacchetto di gomme da masticare.

Finchè si tratta di una libera scelta del cittadino (condivisibile o meno) va bene , ma se il medesimo, non viene informato su ciò che acquista, allora questa è una prassi che il gpverno dovrebbe modificare.

Come vedremo più avanti, il rapporto del Dipartimento di Giustizia sui danneggiati risarciti da vaccinazione dalla Corte USA , presentato ogni tre mesi alla Commissione consultiva (ACCV) del governo federale , mostra che sono milioni i dollari spesi per risarcire i danneggiati dalla vaccinazione antinfluenzale.

 

La riunione del 6 dicembre 2018 si è appena conclusa ed il legale governativo Catharine Reeves ha riferito che negli ultimi 3 mesi, i casi giunti sono 144 ( parliamo di decessi e danni più o meno gravi) di cui 89 (elencati nella sua relazione che leggerete di seguito) risarciti e purtroppo un decesso.

DI SEGUITO POTRETE SCARICARE IL RAPPORTO COMPLETO ACCV :

ADVISORY COMMISSION ON CHILDHOOD VACCINES TABLE OF CONTENTS December 6, 2018

Insomma negli Usa, la vaccinazione influenzale miete vittime e i cittadini hanno legittimamente timore .

Ricordiamo che gli effetti collaterali del vaccino antinfluenzale includono:

GBS  – La  sindrome di Guillain-Barré   è una malattia rara che danneggia il sistema nervoso periferico,provocata da una reazione autoimmunitaria. A volte la Sindrome si annuncia in modo non facilmente identificabile e questo può ritardare l’inizio delle cure e creare gravi rischi per il soggetto colpito. Altre volte ha un esordio rapido, che può, in qualche caso, evolvere in paralisi di braccia e gambe (tetraparesi) e portare, in pochi giorni, a una insufficienza delle funzioni di cuore e polmoni. A queste alterazioni maggiori, si possono associare dolori diffusi, in particolare alle articolazioni delle braccia e delle gambe. I sintomi caratteristici della Sindrome di Guillain-Barrè sono: Debolezza progressiva degli arti (e relativa paralisi) , difficoltà a respirare, disturbi del linguaggio, difficoltà a ingoiare alimenti solidi o liquidi, disfunzioni del sistema nervoso autonomo provocando alterazioni della frequenza e della forza di contrazione del cuore, alterazione della pressione del sangue e della temperatura del corpo.

TM – La mielite trasversa  è una malattia infiammatoria che interessa un segmento del midollo spinale ed in molti casi il materiale di rivestimento isolante delle cellule nervose _ovvero la mielina_ interrompendo i messaggi che i nervi del midollo spinale inviano in tutto il corpo. Danneggiando il midollo, la mielite trasversa può comportare una riduzione della sensibilità.

ADEMO – L’encefalomielite acuta disseminata , o encefalomielite acuta demielinizzante, è una rara malattia autoimmune caratterizzata da un attacco improvviso e diffuso di infiammazione nel cervello e nel midollo spinale.

CIDP  – La polineuropatia demielinizzante infiammatoria cronica  è una malattia sensitivo-motoria simmetrica monofasica, cronica, ricorrente o progressiva, da debolezza muscolare progressiva con perdità di sensibilità, assenza/diminuzione dei riflessi tendinei e proteine aumentate nel liquido cerebrospinale (LCS).

MS – La sclerosi multipla  è una malattia demielinizzante in cui le coperture isolanti delle cellule nervose del cervello e del midollo spinale sono danneggiate. Questo danno interrompe la capacità delle parti del sistema nervoso di comunicare, provocando una serie di segni e sintomi, inclusi problemi fisici, mentali e talvolta psichiatrici.

SIRVA –  SIRVA sta per ” Infortunio alla spalla correlato alla somministrazione di vaccini “. Può accadere quando un vaccino viene iniettato nella spalla  in malo modo, provocando diversi tipi di danni. SIRVA può portare a dolore intenso, prolungato, limitazione nei movimenti e lesioni  come la capsulite adesiva .

La miastenia grave  è una malattia neuromuscolare a lungo termine che porta a vari gradi di debolezza dei muscoli scheletrici. I muscoli più comunemente interessati sono quelli degli occhi, del viso e della deglutizione. Può provocare una visione doppia, palpebre cadenti, difficoltà a parlare e difficoltà a camminare.

Neuropatia periferica  è il danno o la malattia che colpisce i nervi, che può compromettere la sensazione, il movimento, la funzione della ghiandola o degli organi, o altri aspetti della salute, a seconda del tipo di nervo interessato.

DECESSO – le persone muoiono dopo aver ricevuto il vaccino antinfluenzale.

(Ringraziamo per le foto Health Impact )

Rapporto sulle ferite e sulle morti da vaccino DOJ Pagina1Rapporto sulle ferite e le morti da vaccino DOJ Pagina2Rapporto sulle ferite e le morti da vaccino DOJ Pagina 3Rapporto sulle ferite e sulle morti da vaccino DOJ Pagina4Rapporto sulle ferite e le morti da vaccino DOJ Pagina 5Rapporto sulle ferite e le morti da vaccino DOJ Pagina 6Rapporto sulle ferite e sulle morti da vaccino DOJ Pagina 7Rapporto sulle ferite e le morti da vaccino DOJ Pagina 8

NON DIMENTICATE DI SCARICARE IL RAPPORTO COMPLETO ACCV :

ADVISORY COMMISSION ON CHILDHOOD VACCINES TABLE OF CONTENTS December 6, 2018

QUANDO INIZIERA’ IL GOVERNO A PARLAR CHIARO?

IMPORTANTE NON DIMENTICARE

Nel novembre del 2014, il Government Accounting Office (GAO) ha pubblicato il primo  rapporto  sul “Vaccine Court” noto come  National Vaccine Injury Compensation Program  (NVICP).

Il Congresso ha concretamente dato alle aziende farmaceutiche l’immunità contro ogni tipo di azione e cause legali per danni conseguenti alla vaccinazione , questo nel 1986. Prima di allora, c’erano così tante cause pendenti contro le aziende farmaceutiche che le medesime hanno lavorato molto affinchè il governo li tutelasse. Uno scontro reale in cui le medesime ricattarono il governo affermando che non avrebbero più fabbricato i vaccini.

Il rapporto GAO del novembre 2014  critica il governo per non aver informato i cittadini sul programma nazionale sul risarcimento dei danni da vaccino  e sui fondi disponibili per il medesimo. Il governo degli Stati Uniti attraverso “The Vaccine Adverse Event Reporting System  (VAERS)” conserva una banca dati che documenta le lesioni, i decessi e i danni a causa delle vaccinazioni . Il problema reale è che molti medici non segnalano i danni, essi non denunciano, vuoi per incompetenza o per omertà, quindi, il rapporto trimestrale del DOJ , rappresenta solo una piccola parte dei casi reali esistenti.

Dopo che il NVICP è “divenuto legge” nel 1986, la somministrazione di vaccini ha dovuto rispettare le linee guida federali, pertanto sarebbe d’obbligo controllare ogni tipo di attività che vende i medesimi.

Le Informazioni sul vaccino antinfluenzale è richiesto dalla stessa legge federale

È necessario ricevere il CONSENSO INFORMATO prima di vaccinarsi

Quando ci si vaccina con l’antinfluenzale (così come la maggior parte degli altri vaccini), la legge federale prevede mediante una “dichiarazione informativa sui vaccini”  (VIS) prima della tua scelta.

DI SEGUITO IL DOCUMENTO CHE VI INVITIAMO A LEGGERE E SCARICARE

Vaccine Information Statements (visS)1

2

 

Quali sono le avvertenze relative al vaccino antinfluenzale fornite nel VIS?

Ci sono attualmente due dichiarazioni informative relative al vaccino antinfluenzale, la prima riguarda quelli  attivati e l’altra si riferisce a quelli inattivati ​​o ricombinanti .

 

Questi fogli VIS soddisfano i requisiti federali per gli avvertimenti antinfluenzali?

Le informazioni non sono complete e questo non è corretto, ad esempio, lo sapevate che uno dei nuovi vaccini antinfluenzali presenti sul mercato contiene  vermi e insetti ?

Riferimenti

1. Centers for Disease Control and Prevention. How Influenza (Flu) Vaccines Are Made. National Center for Immunization and Respiratory Diseases Nov. 7, 2016.
2. Roos R. FDA approves first flu vaccine grown in insect cells. Center for Infectious Disease and Policy Jan. 17, 2013.
3. Smith Y. What is Recombinant DNA? News Medical May 4, 2015.
4. CDC. Flublok Seasonal Influenza (Flu) Vaccine. National Center for Immunization and Respiratory Diseases Dec. 13, 2016.
5. Protein Sciences Corporation. A Pharmacist’s Guide to the Flublok Influenza Vaccine. Flublok.com 2015.
6. Food and Drug Administration. Protein Sciences Corporation Package Insert Flublok Quadrivalent. FDA.gov Mar. 2017.
7. Clem R, Passarelli L. Baculoviruses: Sophisticated Pathogens of Insects. PLOS Pathogens 2013; 9(11).
8. Fall Armyworm. Wikipedia.
9. Fisher BL. Public Comment on Use of Insect Cells for Influenza Vaccine Production. FDA Vaccines and Related Biological Products Advisory Committee Nov. 19, 2009.

Lo stesso team di film VAXXED  , lo scorso anno si è recato in una farmacia , ponendo alcune domande di base sul vaccino antinfluenzale. Quando hanno chiesto “C’è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi prima di sottopormi a vaccinazione”? La risposta è stata: “L’unica controindicazione è se si è allergici alle uova”.

PER TUTTA LA DISINFORMAZIONE E LA OMISSIONE CHE CIRCOLA SULLA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE,  ALTRETTANTI MEDICI PARLANO INVECE DEI PERICOLI DELLA MEDESIMA

 

Ebbene si, esistono molti Medici che si oppongono alle vaccinazioni , perchè non vengono ascoltati? Perchè farli tacere?

Nella precedente fonte, potrete visionare il video dove il dott. Mark Geier spiega la frode che si cela dietro il vaccino antinfluenzale. Il Dr. Geier ha lavorato per 10 anni al National Institute of Health , professore alla Johns Hopkins University come genetista. È anche autore di oltre 150 pubblicazioni peer-reviewed.

Ha lavorato sulla sicurezza e l’efficacia dei vaccini per oltre 30 anni. Colui è anche uno dei quattro scienziati che hanno lavorato per sostituire il vaccino DTP con il vaccino DTaP,pertanto non può essere additato come un pazzo.

Il dott. Geier spiega che il vaccino antinfluenzale causa la sindrome di Guillain-Barré e che il vaccino antinfluenzale non è molto efficace nel prevenire l’influenza.

Spiega anche che il CDC non ha rispettato la prassi di sicurezza poiché è impossibile testare un vaccino che cambia ogni anno. Quindi il vaccino antinfluenzale è fondamentalmente un vaccino sperimentale che vogliono “donare” a 300 milioni di persone ogni anno.  Il dott. Geier sottolinea infine quanto sia ridicolo spendere miliardi di dollari per un vaccino che “potrebbe” -nel migliore dei casi-  salvare circa 50 vite all’anno, quando ci sono problemi molto più gravi che causano la morte, degni quindi , di questo tipo di spesa.