Vaccini Informa

DL Lorenzin, perchè i politici sfuggono alle nostre domande?

DL Lorenzin, perchè i politici sfuggono alle nostre domande?

luglio 25
16:08 2017

 

VACCINIINFORMA RINGRAZIA GLI ATTIVISTI ed in particolare una delle nostre Freelance, impegnate da settimane nella lotta contro un sistema sanitario dittatoriale, scorretto e corrotto.

Di seguito, date le innumerevoli richieste, abbiamo concordato sulla condivisione di video amatoriali che rappresentano una realtà odierna.

Una realtà che delinea in maniera palese una censura illimitata.

Al fianco dei genitori che lottano contro un sistema , un tso coercitivo. NON MOLLATE, riteniamo giusto condividere tali realtà che indubbiamente serviranno ai cittadini italiani per prendere una seria decisione per le prossime votazioni.

Il video postato in primis, riprende un politico (il nome ancora è in fase di accertamento) che sfugge alla nostra freelance la quale lo insegue, ponendogli delle semplici domande.

La sua risposta? LEI MI STA RUBANDO L’IMMAGINE.

Contro una dittatura coercitiva e mafiosa, chiediamo al Presidente Mattarella di fermare questo scempio.

Di seguito, altri video che riprendono ciò che in questi giorni sta avvenendo e ricordiamo delle manifestazioni e dei diversi presidi che da mesi vedono Roma la capitale del dissenso.

NON DIMENTICHIAMO LE PAROLE DEL PRESIDENTE CODACONS, CARLO RIENZI

Di seguito il link relativo alla videointervista richiesta al  DEPUTATO 5 Stelle Danilo Toninelli. Dopo la sua intervista programmata con la RAI, aveva promesso di parlare con i genitori, ma ciò non è avvenuto (per visionare il video, cliccare sul seguente link)

CENSURA ANCHE LUI. LA PRIORITA’ VIENE DATA ALLA RAI CON PROMESSA DI ASCOLTARCI . Nessun dialogo. Lo stesso deputato, è fuggito dentro lasciandoci fuori senza alcuna risposta.

Di seguito, l’intervista durante il presidio in piazza Parlamento all’avvocato Marcello Stanca IL QUALE RINGRAZIAMO PER ESSERE SEMPRE AL FIANCO DEI GENITORI.

Di seguito la videointervista al Deputato 5Stelle ANDREA CECCONI, il quale ringraziamo per la sua disponibilità (per visionare il video, cliccare sul seguente link).

ANDREA CECCONI, DEPUTATO M5S

 

 

 

 

 

 

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

Vacciniinforma