Vaccini Informa

Meningite e il 13°caso toscano, era stato vaccinato.

Meningite e il 13°caso toscano, era stato vaccinato.

Meningite e il 13°caso toscano, era stato vaccinato.
dicembre 18
05:26 2016

EPIDEMIA DI MENINGITE?  AD OGGI IL 13°CASO.

“Il bambino ricoverato al Meyer è in gravi condizioni, la prognosi è riservata. Il bambino era stato ricoverato in un primo momento all’ospedale Cisanello di Pisa, con l’aggravarsi della situazione i medici hanno disposto il trasferimento con l’elisoccorso all’ospedale pediatrico Meyer. La Asl ha chiarito che era stato vaccinato. Si tratta del tredicesimo caso di persona colpita malgrado abbia assunto il farmaco che dovrebbe prevenire le malattie”.

 

mening1mening2mening3

Ricordiamo che non vi è alcuna EPIDEMIA.

EPIDEMIA DI MENINGITE? Assolutamente FALSO.
CHI LO AFFERMA SAPPIA CHE E’ davvero MOLTO poco INFORMATO.
RICORDIAMO che a smentire  i dati esaltati dai media e dai giornali nonché dai nostri camici, è lo stesso CARLO SIGNORELLI,presidente uscente della società di igiene (SITI).

Le parole dello stesso Signorelli,mediante un articolo pubblicato su Farmacista33

 

mening44

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«La meningite può essere determinata da diversi agenti batterici e virali, ha una bassa contagiosità, ossia solo una piccola parte di chi viene a contatto con l’infetto o il portatore si ammala a sua volta e quindi l’allarmismo delle ultime settimane non è giustificato dal punto di vista sanitario». Carlo Signorelli, presidente uscente della Società italiana di igiene (Siti), ricorda tutte le ragioni per cui, alcune reazioni improntate alla paura siano eccessive. «La trasmissione della malattia – ricorda – avviene per via aerea per cui le comuni norme igieniche (protezione da tosse e starnuti altrui, evitare locali sovraffollati) possono ridurre il rischio di contatto con i microorganismi che infatti tendono a diffondersi prevalentemente all’interno di comunità confinate (asili, scuole, università, caserme)».

 

Di seguito, una selezione di materiale per studiare e comprendere al meglio gli accadimenti odierni.

 

ALLEGATI

http://www.farmacista33.it/vaccino-meningite-signorelli-siti-da-psicosi-da-contagio-rischio-di-esaurimento-scorte/politica-e-sanita/news–38281.html

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2016/12/17/news/firenze_bimba_di_4_anni_colpita_dalla_meningite_c-154291000/

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

Vacciniinforma