Vaccini Informa

Vaccini e Censura, una prassi verso i medici coscenziosi

Vaccini e Censura, una prassi verso i medici coscenziosi

Vaccini e Censura, una prassi verso i medici coscenziosi
ottobre 20
16:14 2016

Vaccini, due procedimenti disciplinari a medici contrari

1censura

A quanto pare sembra diventata  prassi quella di monitorare i medici coscenziosi,i quali attraverso un CONSENSO INFORMATO (ricordiamo che NON FARLO E’ REATO PENALE),sottopongono le famiglie a tutte le informazioni relative a qualsiasi profilassi (quelle vaccinali nel mirino ).

Prassi purtroppo. Viene minata la libertà ed il nostro Ministero ha interferito nel rapporto di fiducia tra medico e paziente. Questo è un crimine.

Ricordiamo a tal proposito la solidarietà di tutto il nostro Staff nei confronti del dr.Roberto Gava e si schiera contro tutte le menzogne e gli attacchi nei confronti dei medici coscenziosi.

Chiediamo a gran voce un confronto pubblico aperto a tutta la comunità scientifica.

DIAMO SPAZIO ALLA COMUNITA’ SCIENTIFICA.

LA CENSURA CONTINUA. Perchè tanta paura?

Perchè questi attacchi? Perchè addirittura una USL arriva al punto di combattere contro la trasparenza richiesta dal popolo? Perchè arrivare a richiedere l’obbligatorietà di una profilassi che nulla ha a che fare con la libertà genitoriale ,in questi anni,ripetutamente VIOLATA dai nostri organi istituzionali?

 

ANSA CONDIVISA da http://www.ansa.it/

Fnomceo, a Firenze e Treviso; terzo caso sotto esame a Venezia

Primi procedimenti ai medici anti vacciniPrimi procedimenti ai medici anti vaccini

Prime azioni contro i medici ‘anti-vaccini’: sono infatti almeno 2, a Firenze e Treviso, al momento, i camici bianchi nei cui confronti sono stati aperti dei procedimenti disciplinari dopo che, lo scorso luglio, la Fnomceo, la federazione nazionale degli Ordini dei Medici, ha varato un documento in cui si afferma che i professionisti che sconsigliano i vaccini vanno incontro a misure disciplinari fino alla radiazione. Un terzo caso è sotto esame a Venezia. Lo afferma all’ANSA il segretario Fnomceo Luigi Conte.

“Ad oggi – spiega il segretario generale della Fnomceo, Luigi Conte – ci risulta l’apertura ufficiale di due procedimenti disciplinari, ma ci vorranno alcuni mesi perchè si arrivi alla decisione finale. Si tratta di un medico a Treviso ed uno a Firenze, ed un terzo caso è sotto esame da parte dell’Ordine dei medici di Venezia”. Tuttavia, avverte Conte, “altri Ordini italiani potrebbero aver aperto procedimenti di cui non è stata data comunicazione”. I medici in questione, rileva, “hanno sostenuto la posizione, antiscientifica, della pericolosità dei vaccini”.

Fonte

http://www.ansa.it/saluteebenessere/notizie/rubriche/salute/2016/10/20/-due-procedimenti-disciplinari-a-medici-anti-vaccini-_474f13fc-b024-442f-903f-596f3c70d82a.html

 

CORRELATO

https://vacciniinforma.it/2016/10/16/gava-il-medico-antivaccini-perseguitato-quali-sono-gli-scopi-del-nostro-governo/4753

 

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

Vacciniinforma