Due eventi punto di riferimento – una concessione del governo nel vaccino Corte degli Stati Uniti, e un articolo scientifico innovativo – confermano che il medico, scienziato e Autismo media Channel [AMC] Regia, il dottor Andrew Wakefield, ei genitori erano ragione.

DUE IMPORTANTI RISARCIMENTI.

  • In una recente pubblicazione,viene citata la sentenza datata 13 dic 2012, in cui il governo stanzia un risarcimento di milioni di dollari a Ryan Mojabi; i genitori descrivono la correlazione tra la diagnosi di ASD e la vaccinazione MMR.
  • Più tardi lo stesso mese, il governo ha DOVUTO RISARCIRE UN’ALTRA VITTIMA; parliamo della giovane Emily Moller (Houston),a cui è stata accertata la correlazione tra il suo disturbo (autismo) e la vaccinazione MMR.
MA SONO GLI UNICI CASI?

Assolutamente no,i casi sono molteplici e nel ricordarne alcuni citiamo Hannah Poling, Bailey Banks , Misty Hyatt, Kienan Freeman , Valentino Bocca, e Julia Grimes  ) in cui il tribunale e quindi lo stesso governo, hanno ammesso la correlazione tra la vaccinazione  MMR e la diagnosi di ASD.

Il Vaccino MMR è stato il denominatore comune in questi casi.

Ad oggi, scienziati e medici di ogni località del mondo e da varie università e centri di studio (dalla  Wake Forest University, New York, e il Venezuela) hanno riferito i risultati che confermano non solo la presenza di malattie intestinali nei bambini con diagnosi di autismo, ma ben altro. Utilizzando alcuni metodi di laboratorio sofisticati,il  Dr. Steve Walker ed i suoi colleghi, perseguendo la metodologia di Wakefield, mostrano delle variazioni molecolari nei tessuti intestinali dei bambini con diagnosi di autismo.

Dal 1998 il Dr. Wakefield ha individuato e comunicato i suoi studi e risultati in merito alle malattie intestinali nei bambini con autismo. Il tutto poi arriva attraverso la conferma delle storie di vita dei pazienti.

Come le sentenze confermano,la regressione e la diagnosi dell’autismo arriva dopo la discussa vaccinazione MPR (morbillo,parotite,rosolia).

Da allora è stato sottoposto ad incessanti attacchi personali e professionali da parte dei media, da parte dei governi, dai medici e dall’industria farmaceutica.

Sulla scia di accuse palesemente false e altamente dannose di frode scientifica da parte del giornalista britannico Brian Deer e del British Medical Journal, il Dr. Wakefield sta portando avanti un procedimento per diffamazione contro di loro in Texas.

Nonostante gli studi ripetuti e provenienti da tutto il mondo hanno confermato le affermazioni  di Wakefield,la sua  carriera è stata distrutta dalle false accuse ma questo fino ad un certo punto; lui continua a lavorare senza sosta,aiutando molte famiglie che vivono il dramma dell’autismo.

L’incidenza di autismo è notevole oggi come mai prima.

Parliamo di dati aberranti; sono a  rischio 1 su 25 bambini oggi. Mentre i media ed i governi, sono assenti e non danno alcuna spiegazione poiché temono la perdita di fiducia del pubblico, continuano a negare la correlazione tra la vaccinazione e la vaccinazione e tutto questo nonostante le sentenze da parte dei tribunali.

TUTTO CIO’ E’ SCANDALOSO.

Le dichiarazioni di Wakefield :

Pochi sono i dubbi riguardanti la correlazione tra la suddetta vaccinazione e la diagnosi di autismo. In questi bambini, la prova della una reazione che coinvolge le lesioni cerebrali fino ad arrivare al disturbo dell’autismo a seguito della vaccinazione MMR  è avvincente. Ora è solo questione di vittime e non può essere più ignorata.

I governi devono finire di stare nel silenzio e ricordarsi delle sentenze emesse. I genitori hanno ragione,le prove ci sono,ed’è ora che le istituzioni fermino questa situazione; basta giocare con la vita,in ballo ci sono bambini danneggiati.

La mia speranza è che il riconoscimento della malattia intestinale in questi bambini porterà ad una sorta di sollievo della loro sofferenza. La strada è lunga”.