Vaccini Informa

Antibiotico letale:muore il diciottenne Gaetano Terranova

Antibiotico letale:muore il diciottenne Gaetano Terranova

marzo 01
06:50 2015

Antibiotico letale,muore il diciottenne GaetanoTerranova

 

Il giovane rapper aveva compiuto 18 anni da poco.

Gaetano Terranova era conosciuto da tutti col nome d’arte di Dac Swarley Mc.Su YouTube «Dac Swarley Mc» lo vedrete rappare in tanti videoclip. L’hip hop era la sua passione.

Gaetano, 18 anni compiuti il 18 febbraio scorso, studente del Liceo Scientifico Tecnologico Imbriani di Avellino, è morto la notte scorsa per le complicazioni sorte in seguito all’assunzione di un antibiotico per l’influenza.

Inutili i soccorsi allertati dai familiari. All’arrivo del 118, intorno alle 22,00, per il giovane rapper non c’è stato più nulla da fare. La Procura di Avellino ha aperto un fascicolo d’inchiesta per fare luce sulle cause del decesso.

Il pubblico ministero ha disposto l’autopsia per lunedì. Nel frattempo la polizia continua le indagini per ricostruire le ultime ore di vita del giovane avellinese, che da qualche giorno accusava i sintomi di una banale influenza con raffreddore e febbre alta.

La notizia ha lasciato atterriti e sconvolti i suoi compagni di scuola della IV CS del Liceo Imbriani e i tantissimi amici che Gaetano aveva in città e non solo. Nella scena hip hop irpina era già molto noto. Il Liceo Imbriani aveva organizzato per questa sera a Monteforte il Mac P della scuola. Ma l’evento è stato annullato proprio a causa della scomparsa del 18enne.


 ALLEGATI

Fonti

***Corriere del Mezzogiorno***

***TgCom***

 

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Vacciniinforma