Vaccini Informa

Gardasil: La Testimonianza di Annette e le sue lesioni permanenti

Gardasil: La Testimonianza di Annette e le sue lesioni permanenti

dicembre 06
09:41 2014

Attenzione: il Gardasil può provocare delle lesioni e danni permanenti.

La testimonianza di Annette e dati VAERS aggiornati.

 

scienza vaccino?

Scrivo la storia di nostra figlia per dare un’idea DELLE LESIONI PERMANENTI avute grazie al  Gardasil. Annette ha combattuto per oltre 5 anni.

Prima nostra figlia era una studentessa modello ,molto attiva nel sociale . Si è ammalata dopo aver ricevuto 2 vaccinazioni Gardasil all’inizio del 2009.

E’  stato ufficialmente diagnosticata la sindrome da stanchezza cronica / ME, ipotensione (bassa pressione sanguigna) e tachicardia (battito cardiaco elevato quando in piedi, a pompare il sangue al cervello), chiamato anche POTS.

Al momento, soffre ancora di mal di testa (in particolare fine della giornata), le sue mani sono doloranti con dolore neuropatico e vive quotidianamente con dolori articolari e muscolari.Le sue orecchie solo doloranti nell’udire qualche rumore.I suoi piedi sono sempre freddi, ma lei non lo sente.

I suoi giorni variano; un buon giorno non significa che il prossimo sarà lo stesso. Una buona settimana non significa che la prossima settimana potrebbe essere migliore. A volte i sintomi arrivano in fretta. Un forte mal di testa può apparire in un paio di minuti.

Dopo 2 anni di malattia (durante i quali  nessun medico o specialista sapeva cosa fare per aiutarla)  nostra figlia è peggiorata; Era troppo debole per parlare, o anche mangiare e bere. Per mesi avevamo paura di andare nella sua stanza al mattino.

Formazione Neuro, formazione del cervello, osteopatia, disintossicazione, una dieta rigorosa, integratori e altri trattamenti alternativi tutti hanno contribuito a migliorare la sua salute.

Abbiamo visto grandi risultati; ha avuto un paio di mesi fantastici, fino a quando arrivò una ricaduta.

A causa  della malattia, nostra figlia ha perso circa 3 anni di scuola. Lei vorrebbe tanto tornare a scuola, ma il suo corpo non gli e lo consente. Nonostante tutto questo,Annette  vuole ancora finire la scuola superiore e iniziare l’ Università (lei è interessata in Scienze Politiche).

Accanto alla rinuncia della scuola, si combatte con la sua vita sociale.Lei è fortunata ad avere un paio di amici che sono rimasti accanto a lei dal momento che si è ammalato, ma un sacco di gente non capisce.Si chiede sempre se la gente capirà i suoi limiti, quando non è in grado di rimanere in contatto, perché lei è semplicemente troppo esausta o quando ha bisogno di annullare all’ultimo minuto.Ora è 18 e ancora non può fare nessuno sport o un hobby. Lei non è in grado di ottenere un lavoro regolare per fare qualche soldo come la maggior parte dei suoi coetanei.

Siamo molto orgogliosi di nostra figlia e ammiriamo il suo modo di gestire tutte le sfide nella sua vita.È diventata matura molto rapidamente in un certo modo, ma ha perso su un sacco di esperienze. Dobbiamo lottare duramente per rendere la sua salute migliora più, speriamo che rimarrà buono per più di un paio di mesi e tenere le dita incrociate lei sarà in grado di realizzare tutto ciò che sogna.

Attraverso la condivisione della storia di nostra figlia mi auguro che la gente si informi, prima di dire sì al vaccino Gardasil.

Ci siamo fidati del sistema e ho pensato che abbiamo fatto la cosa giusta, ma il sistema ha fallito e si è rivoltato contro di noi.

Nessuno vuole assumersi la responsabilità quando questo accade per il vostro bambino. Questo  sistema ha bisogno di cambiare.

 

http://sanevax.org/warning-gardasil-injuries-can-permanent-impact/

DATI VAERS AGGIORNATI


Description Total
Disabled 1,235
Deaths 180
Did Not Recover 7,447
Abnormal Pap Smear 587
Cervical Dysplasia 257
Cervical Cancer 97
Life Threatening 665
Emergency Room 12,116
Hospitalized 3,854
Extended Hospital Stay 260
Serious

5,167
Adverse Events 37,228

***INFORMAZIONI***

VACCINO HPV PAPILLOMA VIRUS

gardasil2

LA VACCINAZIONE HPV PAPILLOMA VIRUS NON E’ OBBLIGATORIA

 

Ai fini di una corretta informazione è doveroso informare anche in merito ai rischi per consentire al genitore una scelta consapevole.  Si continuano ad evidenziare solo gli effetti positivi di questa vaccinazione, omettendo i rischi e i danni che sono stati già riscontrati in altri paesi del mondo ove questo vaccino è già stato sperimentato sulle ragazzine. Infatti, si tratta di una vaccinazione che viene sperimentata sull’essere umano, che non copre tutti i ceppi virali, occorre sapere che molte ragazzine all’estero sono decedute o rese disabili con questo vaccino http://sanevax.org/vaersreport/

inoltre:

http://www.developingreport.it/2013/07/01/arrestati-impiegati-della-glaxosmithkline-in-cina/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=arrestati-impiegati-della-glaxosmithkline-in-cina

 

 

L’abstract caso-report del BMJ ammette: “Anche se la causa è sconosciuta nel 90% dei casi, i restanti causi identificabili principali di questa condizione sono stati esclusi. L’insufficienza ovarica precoce è stata quindi notificata come un possibile evento avverso successivo alla vaccinazionehttp://casereports.bmj.com/content/2012/bcr-2012-006879.abstract

http://www.medscape.com/viewarticle/757789

 

  •  RICERCA STUDI SCIENTIFICI VACCINO HPV PAPILLOMA VIRUS

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/23078778

STUDIO SCIENTIFICO SULLA DUBBIA EFFICACIA E DUBBIA SICUREZZA DEL VACCINO HPV PAPILLOMA VIRUS (1 Febbraio 2013)

http://www.infectagentscancer.com/content/8/1/6

 

Articolo del 2007 del British Medical Journal espone gli effetti avversi del vaccino Gardasil contro il papilloma virus (tra i quali vengono menzionati paralisi, aborto e anomalia fetale)

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC1889933/

ULTERIORI STUDI PER STABILIRE LA SICUREZZA DEL VACCINO HPV

http://www.businesswire.com/news/home/20121231005212/en

“Ci sono buone ragioni per essere cauti circa l’introduzione su larga scala di vaccinazione contro l’HPV.”

http://www.newscientist.com/article/dn20928-we-need-to-talk-about-hpv-v

  • GLI STUDI CLINICI NON DIMOSTRANO EVIDENZE CHE LA VACCINAZIONE HPV PAPILLOMA VIRUS PROTEGGE CONTRO IL CANCRO DELLA CERVICE UTERINA. L’ETICA MEDICA ESIGE UNA CORRETTA INFORMAZIONE IN MERITO AI BENEFICI ED AI RISCHI DELLA VACCINAZIONE.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22188159

Secondo i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’attuale standardizzato per età tasso di mortalità da cancro del collo dell’utero è di 1,7 su 100.000, si nota.Questo è 2,5 volte inferiore al tasso di gravi reazioni avverse da Gardasil che sono stati segnalati al Vaccine Adverse Event System Reporting (VAERS) (4,3 su 100.000 dosi distribuite). Nei Paesi Bassi, la frequenza di eventi avversi gravi da Cervarix è di 5,7 su 100.000 dosi somministrate, che è quasi 4 volte superiore a quello standardizzato per età tasso di mortalità da cancro del collo dell’utero (1,5 su 100.000).

“Potrebbe non essere giusto paragonare eventi avversi gravi con la morte per cancro cervicale, ma dobbiamo veramente guardare al quadro d’insieme”, ha spiegato il dottor Tomljenovic. “Il cancro della cervice non è una malattia che colpisce gli adolescenti e può essere prevenuta con Pap test normale, che non presenta alcun rischio.”
http://www.dailymail.co.uk/indiahome/indianews/article-2162834/Warning-bells-HPV-vaccines.html?ito=feeds-newsxml
Le prove scientifiche non supportano l’estensione dei vaccini contro il Papilloma Virus Umano (HPV) nella popolazione generale, i ricercatori britannici hanno messo in guardia l’India. Questo avviene in uno studio pubblicato nel Journal of the Royal Society of Medicine di giovedi, sullo sfondo di un’intensa attività di lobby per introdurre i vaccini nei programmi governativi. Questa ricerca mostra che Gardasil sembra essere la causa di un aumento di altri tipi di HPV e il cancro del collo dell’utero.

http://gaia-health.com/gaia-blog/2012-06-28/gardasil-may-be-causing-the-cancer-it-pretends-to-prevent/

Nuove attestazioni di sicurezza e nuovi dati supportano i precedenti sospetti … il vaccino contro l’HPV in realtà potrebbe aumentare il rischio di cancro cervicale.

http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2012/10/16/unproven-hpv-vaccine-safety.aspx

http://www.judicialwatch.org/?s=gardasil

 

Il 30 giugno 2008 è stato pubblicato un rapporto in cui si viene a sapere che, da settembre 2007 a maggio 2008 (9 mesi in tutto), la somministrazione di Gardasil ha provocato queste conseguenze:- 10 donne morte
(http://www.judicialwatch.org/documents/2008/VAERS_Deaths.pdf)- 140 donne con gravi effetti collaterali

(http://www.judicialwatch.org/documents/2008/2008SeriousVAERS.pdf), 27 delle quali in pericolo di vita- 10 aborti spontanei
(http://www.judicialwatch.org/documents/2008/VAERS2008Excerpt.pdf)- 6 donne che hanno contratto la sindrome di Guillain-Barre

(http://www.judicialwatch.org/documents/2008/VAERS2008Excerpt.pdf)

….. e così via fino al report di Settembre 2010 che riporta 3589 reazioni avverse in ambo i sessi

(http://www.judicialwatch.org/files/documents/2010/VAERS-052009-to-092010.pdf)

 

W JUDICIAL WATCH  “fondazione apartitica che promuove trasparenza, credibilità e moralità nel governo, nella politica e nella legge“. Nella sua dichiarazione di intenti si richiamano alti standard etici e morali nella vita pubblica americana per evitare che gli ufficiali giudiziari possano abusare della loro posizione a danno del privato.

Se ne parla poco in Italia, oppure viene citata velocemente, ma questa organizzazione ha già ottenuto diversi successi negli USA: da noi si parlò molto del caso di Terry Schiavo.Judicial Watch fu l’organizzazione che permise a questa storia di fare il giro del mondo. Inoltre recentemente ulteriori vite umane sono state spese per scoprire che Per la prima volta nella storia, un meccanismo biologicamente plausibile di azione. E’ stato scoperto il collegamento di un vaccino ad un evento avverso grave. Gardasil ha lasciato la sua impronta genetica in campioni post-mortem centrali del sistema nervoso di due ragazze a cui era stato somministrato questo vaccino

http://sanevax.org/breaking-news-gardasil-fingerprints-found-in-post-mortem-samples/

 “La politica per il vaccino papillomavirus umano (HPV) è in contrasto con la medicina basata sulle prove?”

http://www.medscape.com/viewarticle/757789TRADUZIONE http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=fr&tl=it&u=http%3A%2F%2Fwww.medscape.com%2Fviewarticle%2F757789
“Ci sono buone ragioni per essere cauti circa l’introduzione su larga scala di vaccinazione contro l’HPV.”

http://www.newscientist.com/article/dn20928-we-need-to-talk-about-hpv-v

  • Menopausa precoce per una ragazza di 16 anni dopo la somministrazione del vaccino HPV Papilloma virus. (Australia)

http://www.dailytelegraph.com.au/news/hpv-vaccine-link-to-infertility-needs-to-be-tested-says-miranda-devine/story-e6freuy9-1226528052334

Una ricerca della Merck (il produttore del vaccino HPV Gardasil) presentata alla FDA prima dell’approvazione del vaccino, ha dimostrato che se si è stati esposti a HPV 16 o 18 prima della vaccinazione, il rischio di lesioni precancerose aumenta del 44,6 per cento.

http://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2013/01/26/cancer-death-rate-declines.aspx?e_cid=20130126_DNL_art_1&utm_source=dnl&utm_medium=email&utm_campaign=20130126
 

MA ALLA SCIENZA NON SONO SUFFICIENTI QUESTI NUMERI?

118 morti a causa del vaccino Gardasil sono stati segnalati per i VAERS (Vaccine Adverse Event System governo Reporting) rapporto Agosto 2012Dal 2006, oltre 26.000 reazioni avverse riferite al VAERS894 segnalazioni di disabilità secondo il VAERS517 eventi avversi mortali registrati nel VAERS9889 visite di pronto soccorso registrati nel VAERS2.781 ricoveri registrati nel VAERSI vaccini HPV non hanno dimostrato di prevenire il cancro cervicaleCi sono almeno 15 ceppi di HPV, e il vaccino HPV protegge solo due ceppi (ceppi 16 e 18)Le vaccinazioni HPV in realtà aumentano HPV ad alto rischio infezioniEventi di aborti nati morti da Gardasil superano di gran lunga tutti gli altri vaccini

.http://healthimpactnews.com/2013/merck-now-bribing-college-girls-to-complete-gardasil-vaccine/

Share

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.