Vaccini Informa

Vaccini e Correlazione con l’Autismo; FRODE SCIENTIFICA già nota nel 2002

Vaccini e Correlazione con l’Autismo; FRODE SCIENTIFICA già nota nel 2002

agosto 27
01:13 2014

 

Notizia ESCLUSIVA:  Una email chiarificatrice da un informatore del CDC, rivela la criminalità dei vaccini già nel lontano 2002. Nel mirino la CORRELAZIONE con l’AUTISMO.

william-thompson-cdc

Gli scienziati del CDC che hanno cospirato,commettendo frode scientifica, al fine di oscurare il legame tra il vaccino MMR e l’autismo, sapevano che avrebbero potuto essere vincolati agli atti criminali nel lontano 2002,ora i documenti lo mostrano.

E’ stata acquisita una e-mail inviata da CDC  informatore William Thompson ai seguenti destinatari: Melinda Wharton, Walt Orenstein, Kim Lane, Kevin M. Malone, Beverly Dozier, Robert Chen, David Shay, Coleen Boyle e Roger Bernier.

Questa e-mail di cosa tratta?

Nel 2002 il Dr. William Thompson era già a conoscenza dei risultati degli studi che collegano il vaccino MMR ad un grande aumento del rischio di autismo del 340% tra i bambini afro-americani e la questione era stata portata all’attenzione di un Dipartimento di Giustizia negli U.S.A.

Vedi documento pubblicato di Brian Hooker qui (CLICCA SUL LINK)

La cosa aberrante in questa lettera è l’ ammissione di Thompson sugli scienziati del CDC,i quali stanno decidendo quali documenti girare al Dipartimento di Giustizia e quali invece siano da sopprimere .

Il Dr.Thompson, ha scritto questa e-mail in data Venerdì 18 Ottobre 2002 alle 04:43.

L’email è stata indirizzata a Melinda Wharton e ai beneficiari indicati in precedenza.Ancora oggi, il CDC ha deliberatamente trattenuto documenti richiesti dai membri del Congresso . Invece di rivelare la cosiddetta “scienza” utilizzata dal CDC per promuovere i programmi di vaccinazione di massa, l’agenzia seppellisce prove.

QUESTIONI GIURIDICHE E LEGALI

Il Dr. Thompson assume un avvocato personale nel 2002

tribunale

“Io non credo che nessuno abbia infranto la legge,” Thompson scrive, “ma ero molto a disagio quando al Dr. Coleen Boyle,  coautore del nostro giornale, è stato richiesto di testimoniare davanti al Comitato del deputato Dan Burton nel mese di aprile del 2002, in materia di MMR e Autismo.

Mi sono preoccupato molto di più per  le questioni legali che circondano l’ MMR  e la correlazione con l’ autismo.Il Dr. Thompson poi conclude dicendo “Dovrò assumere un avvocato personale …”

Clicca qui per leggere la posta elettronica completo inviata da Dr . Thompson nel 2002.

CDC-DOJ-Investigation-MMR-Vaccine-Autism-250

Dodici anni dopo, il dottor William Thompson ammette la frode scientifica presso il CDC.

La Verità Nascosta.

La rivelazione della correlazione fra vaccini MMR  e  autismo, si è protratta per altri dodici anni. L’indagine DoJ si esaurì, e agli scienziati che hanno taciuto,sono stati concessi premi prestigiosi da parte di enti della Salute e Servizi Umani.

Da dodici anni, questa  verità taciuta,ha ossessionato il Dr. Thompson, che ora ha deciso di alleggerire la sua coscienza e ammettere a la frode.

Lui ora dichiara: Oh mio Dio, io non credo che abbiamo fatto quello che abbiamo fatto, ma abbiamo fatto. E ‘tutto lì. Ho grande vergogna ora quando incontro le famiglie di bambini con autismo, perché sono stato parte del problema. – Dr. William Thompson

CDC

Natural News ,la sua informazione,il suo trionfo sul New York Times e su ogni altro mezzo di informazione al mondo

Ora,se pur vera la correlazione tra il vaccino MMR e l’autismo, questa verità taciuta,continua ad essere perpetrata dai media mainstream , che finora hanno gestito un blackout totale dei media sulla vicenda, sperando di sopprimere la verità sui vaccini MMR e l’autismo  il più a lungo possibile.

Quello che stiamo assistendo oggi è il crollo totale della illusione di credibilità attraverso i media e l’aumento della sola stampa libera rimasta in America: i media indipendenti .

Ciò è evidente nel fatto che questa storia ha implicazioni gravi e diffuse per la salute pubblica, ma nessuno dei media sta domandando seriamente su questa vicenda. Se la stampa non farà domande, allora è solo  propaganda per la disinformazione aziendale e del governo.

Questa ammessa frode scientifica sui vaccini MMR, è una delle più grandi verità  nella storia della medicina.

YOUTUBE

https://www.youtube.com/watch?v=LhpckzxVEoc


CORRELATO 

http://www.naturalnews.com/046598_Rob_Schneider_CDC_whistleblower_secret_documents.html

Gli Studi in merito?

Morbillo-parotite-rosolia tempi vaccinazione e autismo tra i giovani africani ragazzi americani: una rianalisi dei dati CDC.

Il presente studio fornisce nuove prove epidemiologiche che dimostrano che i maschi afro-americani che ricevono il vaccino MMR prima di 24 mesi di età o 36 mesi di età hanno più probabilità di ricevere una diagnosi di autismo.

http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/25114790

Fonti correlate 

  • http://www.translationalneurodegeneration.co… 
  • http://focusautisminc.org/focus-autism-relea… 
  • http://www.naturalnews.com/046535_mmr_vaccin… 
  • http://www.naturalnews.com/046553_mmr_vaccin… 
  • http:/www.naturalnews.com/046552_mmr_vaccin… 
  • http://www.theepochtimes.com/n3/912252-whist…

 

 http://www.naturalnews.com/046614_CDC_whistleblower_vaccine_cover-up_criminal_investigation.html#ixzz3BXOmlNrR

http://www.naturalnews.com/046614_CDC_whistleblower_vaccine_cover-up_criminal_investigation.html

 CORRELATI

http://www.ageofautism.com/2014/08/cdc-frauds-connections-between-the-destefano-paper-and-the-thorsen-affair.html

http://sharylattkisson.com/cdc-responds-to-allegation-it-omitted-vaccine-autism-study-link-576

 

 

 

 

 

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Vacciniinforma