Vaccini Informa

Antibiotici e dannosità

Antibiotici e dannosità

giugno 28
02:19 2014

Antibiotici  prescritti con troppa facilità.Ogni anno ne sono venduti milioni,senza conoscerne gli  effetti dannosi.


antibiotici

Nel maggio 2014 , tramite lettera al Senato degli Stati Uniti , il dottor Jay S. Cohen ha parlato dei fluorochinoloni “Nei miei 40 anni di farmacovigilanza, ho notato che  i FQ (fluorochinoloni) superano Vioxx e talidomide per i danni causati.”


I fluorochinoloni  / ciprofloxacina, Levaquin / levofloxacina, Avelox / moxifloxacina e Floxin / ofloxacina –  sono farmaci visti come  antibiotici semplici (anche se creano gravi danni cellulari e sono più adatti per l’uso come farmaci chemioterapici );
vengono prescritti più di 20 milioni volte all’anno nei soli Stati Uniti e stanno facendo più male che il Vioxx – una droga che ha portato a più di 140.000 attacchi di cuore  in America , e come il Thalidomide – un farmaco che ha causato difetti congeniti  e la morte di migliaia di bambini in tutto il mondo.


Il Vioxx è stato rimosso dal mercato, e l’uso di talidomide è fortemente limitato. I Fluorochinoloni, d’altra parte, sono prescritti con facilità, nonostante il fatto che centinaia di studi abbiano dimostrato i gravi danni cellulari e che migliaia di pazienti abbiano presentato relazioni con FDA , facendo notare  la varietà dei problemi di salute gravi comparsi dopo l’assunzione un fluorochinolone.


 Effetti collaterali ed Effetti Transgenerazionali

Ho sostenuto che i fluorochinoloni hanno effetti negativi transgenerazionali e che i bambini stanno soffrendo a causa degli effetti epigenetici dei fluorochinoloni .

Ho anche affermato una possibile correlazione fra i fluorochinoloni e l’autismo, poiché davvero non conosciamo con certezza  gli effetti transgenerazionali di distruzione microbioma,nè la deplezione del DNA mitocondriale; i  fluorochinoloni  cancellano il microbioma e impoveriscono l’unica forma non ridondante di DNA che abbiamo – il DNA mitocondriale.


Danno diretto dai fluorochinoloni

Ci sono sicuramente un sacco di vittime per via dei fluorochinoloni, anche se gli effetti indiretti / transgenerazionali non sono considerati. Come ha osservato il dottor Cohen, il grado di danno permanente  è terrificante.


I fluorochinoloni distruggono il tessuto muscolo-scheletrico (tendini, cartilagini, ossa, muscoli, ecc) in tutto il corpo, oltre a danneggiare il sistema nervoso(centrale, periferico e autonomo), e altro ancora.


I fluorochinoloni portano ad una  sindrome di tossicità imitando le  malattie autoimmuni (tra cui l’artrite reumatoide, il lupus , la sindrome di Sjögren, ecc), la fibromialgia, sindrome da fatica cronica / ME, malattie del sistema nervoso autonomo (come POTS) , sindrome di permeabilità intestinale e anche disturbi psichiatrici come il disturbo bipolare e la depressione grave.


img6503p136 6a00d8357f3f2969e200e553774cc68833-800wi


Bisognerebbe effettuare un adeguato studio epidemiologico;
se si prendessero in considerazione le soglie di tolleranza per i fluorochinoloni , forse si potrebbe stabilire e verificare la connessione tra questi farmaci che riducono non solo il DNA mitocondriale, ma che distruggono il microbioma e le espressione geniche negative .

Ricordiamo le malattie croniche “misteriose” in aumento dopo l’introduzione di Cipro sul mercato da Bayer nel 1983 .(Naturalmente, i fluorochinoloni non sono l’unica causa di queste malattie – sono però  una categoria di farmaci che danneggiano i mitocondri e portano a stress ossidativo.


Quando il danno cellulare  è “realizzato”

Una volta che ci si rende conto che un farmaco, un antibiotico, popolare o meno,  danneggia il DNA mitocondriale,  mi auguro che tutti i top manager di Bayer (creatori di Cipro e Avelox) e di Johnson & Johnson (creatori di levaquin) siano messi sotto processo. La malattia cronicha (come danno) è già abbastanza grave – ma la gente è inconsapevole dell’operato delle aziende farmaceutiche,le quali non vengono assicurate alla giustizia.


Ignoranza volontaria

I dirigenti e gli scienziati della  Bayer e Johnson & Johnson non considerano il fatto che i fluorochinoloni sono inibitori delle topoisomerasi – e che funzionano da smantellamento e adduzione al DNA – a differenza dell’ interruzione delle pareti cellulari che avviene utilizzando  antibiotici come  la penicillina o cefalosporine.


Nella migliore delle ipotesi questi produttori,  non hanno fatto i dovuti collegamenti. Forse non si sono accorti che molte delle malattie croniche di oggi, date dall’uso dei fluorochinolonici provocano tossicità ( fibromialgia, sindrome da stanchezza cronica, artrite reumatoide, sclerosi multipla, sindrome del colon irritabile, ecc ) .

Forse hanno tralasciato i conseguenti danni mitocondriali. Ma né la smentita né  l’ignoranza volontaria sono delle scuse legittime. La  Bayer e J & J, insieme al FDA, avrebbero dovuto sapere come i  fluorochinoloni siano pericolosi e dannosi.


Le connessioni

Il collegamento non è difficile da fare. I danni farmaceutici sui mitocondri . I  Mitocondri danneggiati producono il ROS, anche conosciuto come  stress ossidativo. Lo stress ROS / ossidativo è associato ad ogni singola malattia cronica  – tra cui, l’ Alzheimer , il morbo di Parkinson , la sindrome da fatica cronica , la fibromialgia , la sindrome della guerra del Golfo , l’ autismo , molte malattie psichiatriche ,  e altro.


Dopo tutto, è stato affermato nel 1992 che: “L’interazione (di fluorochinoloni) con il DNA è tuttora di grande preoccupazione per la possibile genotossicità a lungo termine di composti chinolonici, che sono sempre più adottati come antibiotici di prima scelta per il trattamento di molte infezioni, e perché affrontano il reale meccanismo di azione di questa classe di molecole. “


Bisogna prestare attenzione a come i farmaci interagiscono con il DNA . Molti farmaci danneggiano i mitocondri. Non tutti interrompono la produzione di enzimi che sono vitali per la replicazione e la trascrizione del DNA però. I fluorochinoloni  lo fanno. Essi formano anche metaboliti tossici .


Le  Aziende farmaceutiche dovrebbe essere  responsabili per il loro ruolo


(le successive fonti non sono tutte direttamente raggiungibili da questo blog ,ma attraverso la fonte principale dell’articolo riportata alla fine del medesimo)

Fonti numerati:

  1. Farmacologia Molecolare, ” Delayed Cytotocicity e la scissione del DNA mitocondriale in Ciprofloxacina trattati cellule di mammifero “
  2. Medicina Fisica e Riabilitazione (PM & R) ” Complicazioni del sistema muscoloscheletrico dei fluorochinoloni: Linee guida e precauzioni per l’uso nella popolazione atletica “
  3. Meccanismi in Medicina, video, ” I fluorochinoloni: meccanismi di azione e resistenza “
  4. PNAS, ” Origine dei mitocondri in relazione alla storia evolutiva dei eucariotica alanil-tRNA sintetasi “
  5. PNAS, Biochimica, ” Quinolone legame al DNA mediata da ioni magnesio “
  6. Turkish Journal of ematologia, ” Ciprofloxacina:? un nuovo agente terapeutico per il sovraccarico di ferro “
  7. Science Translational Medicine “, antibiotici battericide Indurre mitocondriale erettile e danno ossidativo nelle cellule di mammifero “
  8. Giornale dei Giovani Farmacisti, ” stress ossidativo indotto dai fluorochinoloni in trattamento per Complicated infezioni del tratto urinario in pazienti indiani “
  9. Chimica e Biologia, ” Trovofloxacin, un fluorochinolone antibiotico con Hepototoxic potenziale, cause mitocondriale Peroxinitrate stress in un modello murino di Sottostante disfunzione mitocondriale “
  10. Molecular Neurobiology, ” Il sistema Glutatione: un nuovo farmaco Target in disturbi Neuroimmune . “
  11. Nepal Medical College Journal, ” gli effetti genotossici e citotossici del farmaco antibatterico, ciprofloxacina, sui linfociti umani in vitro “
  12. Current Medicinal Chemistry, ” Recenti progressi nella scoperta e nello sviluppo di chinoloni e Analoghi come agenti antitumorali “
  13. Molecolari interventi, ” Meccanismi di patogenesi in Drug epatotossicità Mettere lo stress sui mitocondri “
  14. Free Radical Biology e Medicina ” ossidativo Ipotesi stress nella malattia di Alzheimer “
  15. Bollettino Neuroscience, ” Patogenesi della malattia di Parkinson: lo stress ossidativo, fattori di impatto ambientale e di processi infiammatori “
  16. Giornale Internazionale di Medicina Clinica e Sperimentale, ” sindrome da stanchezza cronica e disfunzione mitocondriale “
  17. Muscle & Nerve, ” miopatia mitocondriale imitando sindrome fibromialgica . “
  18. Preceedings natura “, lo stress ossidativo mitocondriale e del pregiudizio in condizioni multisymptom croniche: Dalla Guerra del Golfo Malattia di disturbo dello spettro autistico “
  19. Frontiers in Fisiologia, ” La prova che lega stress ossidativo, disfunzione mitocondriale, e l’infiammazione nel cervello di persone con autismo “
  20. Ossidativo Medicina e Cellular Longevity, ” perossidazione lipidica in malattia psichiatrica: Panoramica di Clinical Evidence “
  21. L’opinione degli esperti su Drug Metabolism & Toxicology, ” Attivazione metabolica degli acidi carbossilici . “
  22. Gli agenti antimicrobici e la chemioterapia, ” La carenza di magnesio induce lesioni della cartilagine articolare nei ratti giovani che sono identici a artropatia chinoloni indotta “.

Ulteriori informazioni : Informazioni sui fluorochinoloni e la sindrome tossicità dai fluorochinoloni possono essere trovate sul sito web dell’autore, www.floxiehope.com e www.fqwallofpain.com


FONTE DELL’ARTICOLO RIPORTATA DI SEGUITO http://www.collective-evolution.com/2014/06/25/these-popular-antibiotics-are-prescribed-to-millions-every-year-they-have-detrimental-effects-everyone-needs-to-be-aware-of-this/

Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Vacciniinforma