Vaccini Informa

Vaccino contro l’influenza nel mirino: il più pericoloso negli Stati Uniti

Vaccino contro l’influenza nel mirino: il più pericoloso negli Stati Uniti

giugno 19
01:40 2014

Nel mirino, il Vaccino contro l’influenza catalogato come  il  più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per gravi danni da reazione.

Slide1 Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni



L’ultimo rapporto pubblicato nel 2013 dal Dipartimento di Giustizia (Vaccine Court), riguarda i risarcimenti formulati dal Dipartimento dalla Salute e Servizi Umani per danneggiati o morti dai vaccini, è stato rilasciato nel dicembre 2013, per il periodo che va dal  16/08/2013  al  15 / 11/2013.


Il rapporto è disponibile come   presentazione in Power Point qui di seguito… http://www.hrsa.gov/vaccinecompensation/dojaccvpresentation.ppt



Ci sono stati 139 danneggiati  durante questo periodo di tempo, e  70 di loro ,sono stati risarciti. Così, poco più del 50% delle domande presentate per i danni del vaccino sono state compensate durante questo periodo.

Ancora una volta, la maggior parte dei danni compensati  sono  per il vaccino contro l’influenza, e la maggior parte dei danneggiati,hanno contratto  la sindrome di Guillain-Barré (GBS). Eppure questi dati, rimangono nascosti in un file sul sito Dipartimento di Salute e Servizi Umani, mai riportate dai media .

È anche possibile leggere la relazione stessi nella Power Point file delle qui di seguito http://www.hrsa.gov/vaccinecompensation/dojaccvpresentation.ppt


  Dei 70 casi indennizzati, 42 lo erano per il vaccino antinfluenzale, al 60% dei casi è  stato assegnato un risarcimento per danni o morte a causa del vaccino. Il totale combinato del restante 40% dei casi si stabilì e comprendeva i seguenti vaccini: epatite B, tetano, HPV, DTaP, MMR, IPV, PCV, Hib, meningococco, varicella, TD.




Slide16c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni

Slide17c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni

Slide18c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni

Slide19c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni

Slide20c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni

Slide21c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni

Slide22c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni

Slide23c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni

Slide24c Flu Vaccine è il vaccino più pericoloso negli Stati Uniti sulla base di casi risolti per lesioni




Emerge quindi che  i danneggiati e purtroppo morti a causa del vaccino contro l’influenza sono  in percentuale maggiore,per cui anche i compensi rispetto agli undici altri vaccini. Eppure, se si guarda alle vendite dei vaccini sul mercato, il vaccino antinfluenzale è solamente al quinto posto, superato nelle vendite da Prevnar, Gardasil, PENTAct-Hib e Infanrix / Pediarix.  



GLI ELENCHI

8 luglio 2013

Top 15


Top 15 Vaccini del 2012

fonte riportata di seguito.. http://www.genengnews.com/insight-and-intelligenceand153/top-15-vaccines-of-2012/77899844/?page=2



Quando si riceve il vaccino antinfluenzale annuale , siete a conoscenza di queste statistiche? Come si può vedere dai casi indennizzati dal giudice  a causa del vaccino contro l’influenza, la maggior parte dei danneggiati soffrono della sindrome di Guillain-Barré.


Che cosa è la sindrome di Guillain-Barré? Ecco la definizione del  CDC  : Sindrome di Guillain-Barré (GBS) è una malattia rara in cui viene danneggiato il sistema immunitario  e  le  cellule nervose, causando debolezza muscolare e paralisi .
La GBS può causare sintomi che durano  un paio di settimane ,  altre volte invece,  si  hanno danni permanenti al sistema nervoso. In casi molto rari, le persone sono morte , di solito per difficoltà di respirazione…..


 *5. Fluzone ®, Fluzone ad alto dosaggio e Fluzone intradermico / Vaxigrip ® / Mutagrip ®

  •          Vaccino contro il virus influenzale

             2012 le vendite: 884.000.000 € ( 1.152 milioni dollari ) 1,2

             2011 le vendite: 826.000.000 € ( 1.077 mila dollari ) 1,2

             % Di anno in anno una crescita delle vendite: 7,0%

             Sviluppatore / Sponsor: Sanofi e Sanofi Pasteur MSD

            Indicazioni: Immunizzazione attiva dei bambini  di sei mesi di età e anziani contro             la malattia influenzale causata dal sottotipo di virus influenzale A e di tipo B contenuti         nel vaccino. Fluzone alte dosi è indicato per l’immunizzazione attiva delle  persone             di 65  anni e oltre contro la malattia causata dal virus dell’influenza (sottotipi A e  di             tipo B contenute nel vaccino); Fluzone intradermica è  indicato per l’immunizzazione           attiva in adulti di 18 anni di età, fino ai 64 anni  contro la malattia influenzale                             causata dal  sottotipo di virus influenzale A e di tipo B contenuti nel vaccino.    


     *4.  INFARIX    PEDARIX

    • Difterite e tetano acellulare assorbita pertosse,epatite B (ricombinante) e polio inattivato combinato.

      2012 le vendite: £ 775.000.000 ( 1.183 milioni dollari ) 1

      2011 le vendite: £ 690.000.000 ( 1.053 milioni dollari ) 1

      % Di anno in anno una crescita delle vendite: 12,3%

      Sviluppatore / Sponsor: GlaxoSmithKline

      Indicazioni: Immunizzazione attiva contro difterite, tetano, pertosse, l’infezione causata da tutti i sottotipi conosciuti del virus dell’epatite B e poliomielite. Approvato per l’uso come una serie di tre dosi nei neonati nati da madri negative all’epatite B (HBsAg) ; può essere dato fin dalle sei settimane di età, fino ai sei anni di età (prima del settimo compleanno).



tutte le statistiche di mercato qui,la fonte riportata di seguito

http://www.genengnews.com/insight-and-intelligenceand153/top-15-vaccines-of-2012/77899844/?page=2


Nel novembre 2013, a 19 anni, un giovane uomo sano è morto per un esame di routine che comprendeva il vaccino antinfluenzale.
Chandler Webb ha ricevuto il vaccino antinfluenzale il 15 ottobre, e poi è morto il 19 novembre, 28 giorni dopo. Dal momento che il vaccino antinfluenzale è considerato sicuro in campo medico, i medici hanno aspettato troppo a lungo per sospettare che il vaccino  stava causando il rapido deterioramento della condizione medica di Chandler, secondo la madre.
Lei crede che se avessero studiato la reazione avversa al vaccino antinfluenzale subito, potrebbe essere ancora vivo oggi. (È possibile vedere l’intervista qui nel blog,cliccando alla fine dove troverete la fonte di quest articolo)


influenza_vaccini_mercurio   Come si può vedere dai casi indennizzati dal giudice  per gli infortuni e le morti a causa del vaccino contro l’influenza, la maggior parte dei danneggiati,come precedentemente detto,soffrono della  sindrome di Guillain-Barré.


  ARTICOLO REPERIBILE ALLA FONTE DI SEGUITO
http://healthimpactnews.com/2014/flu-vaccine-is-the-most-dangerous-vaccine-in-the-united-states-based-on-settled-cases-for-injuries/
Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Vacciniinforma