Vaccini Informa

Alluminio nei vaccini ,nesso di causalità stabilito

Alluminio nei vaccini ,nesso di causalità stabilito

giugno 04
10:08 2014

  Alluminio nei vaccini

Nesso di causalità stabilito

aluminium-element

Il Consiglio di Stato ha preso in considerazione il nesso di causalità tra l’alluminio utilizzato come adiuvante in un vaccino contro l’epatite B e la comparsa di miofascite e  macrofagica nella città di Parigi.Attualmente non esiste alcun vaccino sul mercato senza dell’alluminio.

La giustizia è lenta? Probabilmente. Ma in questo caso, i giudici erano più veloci e, forse, meno timorosi rispetto alle autorità sanitarie e politiche.

Il 21 novembre, il Consiglio di Stato ha deciso che la malattia che ha colpito l’agente, deve essere considerata come un “incidente correlato ai suoi doveri” e può “beneficiare” dello stipendio per intero fino a che l’agente non sarà in grado di riprendere il suo posto.

Nel caso specifico: L’alluminio utilizzato come coadiuvante nel vaccino che è stato iniettato due volte. Il Consiglio di Stato ha stabilito che lo stato delle conoscenze scientifiche sui sali di alluminio, e le circostanze della comparsa dei sintomi, erano sufficienti per la causalità di miofascite e  macrofagica; è stato quindi “considerato come stabilito” .

Dal 2008, data del ritiro del DTP . L’adiuvante alluminio è stato tolto.

Durante la campagna presidenziale, Marisol Touraine, ora ministro della Salute, è stata impegnata ad informare le famiglie che i vaccini fossero liberi da alluminio.

FONTE
 
http://www.quechoisir.org/sante-bien-etre/maladie-medecine/maladie/actualite-aluminium-dans-les-vaccins-lien-de-cause-a-effet-etabli
Share
Vaccini Informa

Riproduzione consentita purché l'articolo non sia modificato in nessuna parte, indicando Autore e link attivo al sito.

Autore

Vacciniinforma

Vacciniinforma

Potrebbero interessarti

0 Commenti

Ancora nessun commento!

There are no comments at the moment, do you want to add one?

Scrivi un commento

Only registered users can comment.

Vacciniinforma